“Ottimo”

Holiday Inn Moscow Sokolniki
Classificato al n.48 di 326 hotel a Mosca
Recensito 25 luglio 2011

L'hotel è nuovo, molto grande, con camere spaziose e dotate di ogni confort (compreso condizionatore ben funzionante). Il ristorante funziona a buffet ed è molto ben fornito. Compreso nel prezzo si può utilizzare il centro benessere dell'hotel (piscina, bagno turco, sauna). Proprio di fronte all'hotel c'è la fermata della metro Sokolniki che dopo 6 fermate ti porta al centro di Mosca (a due passi dalla Piazza Rossa). Sempre di fronte all'hotel c'è un supermercato aperto 24 ore su 24.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.269)

Recensito 28 febbraio 2011

Hotel moderno, confortevole e pulito. Servizio ottimo. Abbastanza centrale, vicino c’è un centro commerciale, un parco pubblico con giardini (ottimo per una passeggiata prima di cena) e la metropolitana che con poche fermate porta direttamente alla Piazza Rossa ed al Cremlino. Ideale come punto di partenza per escursioni . Consigliato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2011

Hotel moderno, ha di fronte centro commerciale e stazione della metropolitana che porta direttamente in sei fermate alla Piazza Rossa ed al Cremlino. Peccato che tutto sia scritto in cirillico quindi è difficile orientarsi. L'hotel offre ristorazione di buona qualità e il personale è disponibile e gentile. Siamo stati 3 notti durante un tour Francorosso e ci siamo trovati bene

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2010

LA struttura dell'albergo, in sè, non è male: un po' datata ma accettabile. Ciò che è assolutamente carente è la qualità dei servizi: All'arrivo mi è stata assegnata una camera normale nonostante avessi pagato per una executive, e alla richiesta di spiegazioni mi è stato risposto che non c'era disponibilità a causa di Overbooking... come se fosse una giustificazione! Nella camera non era presente la culla per mia figlia (nonostante avessi pagato anche per quella).
Per due giorni consecutivi non sono state effettuate le pulizie in camera, e per un albergo con 4 stelle, e con le tariffe di un 4 stelle, è assolutamente inaccettabile! (Alla reception mi è stato garantito che avrebbero compensato il disservizio, ma nulla è stato fatto ed il conto pagato è rimasto invariato). La collocazione è decisamente distante dal centro: anche in metro occorrono più di 20 minuti; tra l'altro la stazione della metro più vicina non è dotata di scale mobili per cui passeggino e bagagli diventano un problema (altre stazioni di metro ne sono invece munite). Allo stesso prezzo ho verificato essere presenti alberghi con 4 stelle REALI molto più vicini al centro.
In definitiva è un albergo assolutamente da sconsigliare e da evitare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 luglio 2010

Ho soggiornato a giugno di quest'anno per 3 notti in questo Hotel. E' un albergo moderno, le stanze sono molto spaziose con tutte le comodità, il bagno è ampio. Tutte le stanze hanno grandi finestre panoramiche. La colazione e la cena sono a buffet e quindi abbondanti. C'è la piscina e il centro fitness. Nel centro Business se hai il computer tuo puoi usare internet grattuitamente. Se usi quello del centro devi pagare ma il problema è che hanno la tastiera con i caratteri cirillici. E' pulito.Davanti l'hotel c'è la fermata della metropolitana, un centro commerciale e dei fast food. Forse l'unico difetto sono gli ascensori sempre affollati ma ci sono più di 500 stanze.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010
Recensito 21 giugno 2010

bell'albergo, ottimi serivizi e pulizia.Ottima la posizione, la fermata della metrpolitnata è davnti l'ingresso.Nelle adiacenze anche un mac donalds ed un piccolo centro commerciale.Unica pecca.... si tratta di un albergo internazionale che non ha nessuna caratteristica russa, e gli ascensori sempre super affollati e dotati di tessera magnetica. Buono anche il buffet della cena, vario e con buona possbilitià di scelta.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010
Recensito 7 settembre 2009

Arrivo in hotel con il gruppo Franco Rosso alle 20 di venerdì 4/9/09, ci viene assegnata una stanza dove aleggia un fortissimo odore di fumo, nonostante avessi chiesto una stanza non fumatori, immediatamente chiedo di avere una camera non puzzolente ma mi viene risposto che ciò è possibile solo pagando una differenza per una junior suite! non avendo accettato di pagare il sovrapprezzo io e mia moglie siamo costretti ad accettare questa spiacevolissima situazione, cosa che ritengo assolutamente ineccettabile per un hotel di + di 200 stanze!

• Ha soggiornato a: Settembre 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mosca
Philistine
AZIMUT Hotel Olympic Moscow
Presnenskij
Novotel Moscow City
Novotel Moscow City
N. 21 di 326 a Mosca
1.293 recensioni
Philistine
Holiday Inn Moscow Suschevsky

Conosci Holiday Inn Moscow Sokolniki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Moscow Sokolniki

Indirizzo: Rusakovskaya St., 24, Mosca 107014, Russia
Regione: Russia > Russia Centrale > Mosca
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Mosca
N. 40 hotel di lusso a Mosca
Fascia prezzo: 41 € - 113 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Moscow Sokolniki 4*
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Moscow Sokolniki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Moscow Sokolniki Hotel Mosca
Holiday Locanda Moscow Sokolniki
Holiday Inn Moscow Sokolniki Hotel Moscow
Moscow Holiday Inn