Golden Apple Boutique Hotel
80 USD
Novotel
92 USD
  • Ristorante
AZIMUT Hotel Tulskaya Moscow(Mosca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
48 USD
Booking.com
75 USD
73 USD
  • Parch. gratis
Milan Hotel(Mosca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Vega Hotel & Convention Center(Mosca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Moscow Lesnaya(Mosca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
58 USD
  • Ristorante
Beta Hotel Izmailovo(Mosca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
38 USD
37 USD
  • Servizio in camera
Holiday Inn Moscow Sokolniki(Mosca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
48 USD
Priceline
  • Piscina
Recensioni (1.071)
1.071 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 febbraio 2012

Posizione ottima, vicini alla metro e ad una ventina di minuti dalla p.zza Rossa.
Personale gentile.
camere discrete.
L'unico problema sono stati i lavori di ristrutturazione del palazzo a fianco; dopo la mia lamentela mi hanno immediatamente cambiato stanza dandomene una nell'altro lato dell'hotel. Ottimo servizio.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 22 gennaio 2012

Giudizi in linea con gli altri post quindi confermo il giudizio positivo e le ottime camere. Arredamento moderno e curato e cosa notevole non pacchiano come spesso capita a Mosca. La posizione è strategica e molto molto comoda ma per il resto è molto caro. Magari sono stato sfortunato io... ottimo per soggiorni di lavoro e we turistici mordi e fuggi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2011

Consiglio questo hotel per la posizione, a 15 minuti a piedi dalla Piazza Rossa, vicino alla metro e non troppo lontano dalla stazione per l'aeroporto.
Punto di forza è il servizio taxi, che non prevede ricarichi a differenza di altri hotel: 400Rubli (10€ per il centro), 700R se ci si sposta di più.
Hotel molto essenziale, troppo per i miei gusti, con stanze piuttosto buie, armadio piccolo (c'è un grande appendiabiti a vista).
Buona la prima colazione. Mi è stato consigliato da amici il ristorante, ma non l'ho provato.
Personale attento e cortese...Da queste parti non è sempre scontato.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 novembre 2011

Golden Apple è un boutique hotel situato in una ottima posizione, a circa 20 minuti a piedi dalla Piazza Rossa e dal Teatro Bolshoj, e con un eccellente rapporto qualità prezzo, soprattutto in una città come Mosca, davvero molto cara. Le camere non sono grandissime ma molto pulite e confortevoli; unica "pecca" nelle camere è il vecchio televisore a tubo catodico, decisamente datato, che stona con l'arredamento moderno e vagamente minimalista. Non ho provato a fare colazione in albergo perché molto cara (circa 35/40 euro), mentre non lontano dall'hotel e verso la piazza rossa si possono trovare diversi posticini dove fare un'ottima colazione.
Consiglio vivamente questo hotel per chiunque voglia trascorrere qualche giorno a Mosca in un ambiente moderno e molto accogliente, ad un prezzo decisamente accettabile (quando ho prenotato io c'era anche una offerta di 3 notti al prezzo di 2)!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Viviana L.
Recensito 11 novembre 2011

Trascorro molti dei miei weekend a Mosca in questo Hotel. La cosa che preferisco è la posizione, la struttura si trova infatti a 5 minuti di cammino dalla stazione metro Tverskaya, ed è situato in una zona silenziosa nel pieno centro di Mosca. Nelle vicinanze c'è praticamente tutto: discoteche, ristoranti, supermercati e centri commerciali, pub, cinema ecc ecc. Le camere sono curatissime anche se non molto grandi. Non vi è la piscina ma un piccolo centro benessere con sauna, Jacuzzi e palestra. I prezzi delle stanze nel weekend sono ottimi ma a mio avviso decisamente troppo cari durante la settimana. Consigliato a chiunque

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari