Recensioni (1.364)
1.364 risultati
1.115
1.115
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel dal servizio impeccabile.
Posizione perfetta per ammirare l’incredibile centro di Mosca.
A pochi passi dalla Piazza Rossa, Cremlino e la Cattedrale di San Basilio.
Poter festeggiare la fine dell’anno dalla stupenda terrazza all’ultimo piano e godere dei fuochi artificiali non ha prezzo.
Quattro i ristoranti all’interno, il Conservatory, il Caffè Ararat, il The Park ed l’ Enoki.
Piccola ma efficiente Spa con piscina e mega yacuzzi, sauna e area massaggi.
Colazione veramente interessante con prodotti tipici e molto buoni.
Insomma una garanzia.
Ne approfitto per ringraziare tutto il personale che ci ha regalato un soggiorno indimenticabile.
Consigliato...!!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stephen_Ansell, General Manager alle Ararat Park Hyatt Moscow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2019

Grazie per il suo commento, siamo felici che le sia piaciuto il nostro hotel, ristoranti, SPA, colazione, servizi e localita!

Recensito il 2 gennaio 2019

Grande hotel. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio impeccabile. Cucina eccellente. L’albergo è in pieno centro ad un minuto a piedi dal teatro Bolshoj ed a cinque dalla Piazza Rossa. Il personale è davvero gentile e si prodiga per aiutarti in caso di necessità. Esperienza da consigliare assolutamente.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels

Grazie per il suo commento, siamo felici che le sia piaciuto il nostro hotel, cucina, servizi e localita!

Recensito il 25 dicembre 2018

Questo hotel è in una posizione strategica in pieno centro a due passi dal Piazza Rossa, dal Cremlino, dal Teatro Bolshoi e dalla fermata della metropolitana.
Sfarzoso, elegante, camere molto belle, pulite e silenziose, curate nei minimi dettagli, palestra e spa di grande livello, con una piscina grande, idromassaggio, diverse stanze per sauna e bagno turco.
Colazione buona (mi sarei aspettato un po' più di varietà di scelta), personale discreto e gentile.
Promosso a pieni voti!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie per il suo commento, siamo felici che le sia piaciuto il nostro hotel e camera, SPA e colazione, servizi e localita!

Recensito il 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto stupendo, nel pieno centro di Mosca. Vicinissimo alla piazza rossa, al Bolshoi, ai magazzini Gum. Stanze curate e perfettamente pulite. Colazione ricca e multietnica, personale squisita. Piscina e spa molto ben curata. Se dovessi tornare a Mosca, tornerò sicuramente quì ad alloggiare.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Stephen_Ansell, General Manager alle Ararat Park Hyatt Moscow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2018

Grazie per il suo commento, siamo felici che le sia piaciuto il nostro hotel!

Recensito il 8 settembre 2018

Una location straordinaria proprio nel centro di Mosca.
L’hotel è molto elegante, silenzioso e il personale estremamente gentile ed efficiente.
Le camere sono eleganti,spaziose e molto pulite
Direi che lo consiglio vivamente
Complimenti!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stephen_Ansell, General Manager alle Ararat Park Hyatt Moscow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Grazie per il suo commento, siamo felici che le sia piaciuto il nostro hotel, camera, servizi e localita.