Recensioni (1.364)
1.364 risultati
1.115
1.115
Recensito il 2 gennaio 2019

Grande hotel. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio impeccabile. Cucina eccellente. L’albergo è in pieno centro ad un minuto a piedi dal teatro Bolshoj ed a cinque dalla Piazza Rossa. Il personale è davvero gentile e si prodiga per aiutarti in caso di necessità. Esperienza da consigliare assolutamente.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Stephen_Ansell, General Manager alle Ararat Park Hyatt Moscow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2019

Grazie per il suo commento, siamo felici che le sia piaciuto il nostro hotel, cucina, servizi e localita!

Recensito il 25 dicembre 2018

Questo hotel è in una posizione strategica in pieno centro a due passi dal Piazza Rossa, dal Cremlino, dal Teatro Bolshoi e dalla fermata della metropolitana.
Sfarzoso, elegante, camere molto belle, pulite e silenziose, curate nei minimi dettagli, palestra e spa di grande livello, con una piscina grande, idromassaggio, diverse stanze per sauna e bagno turco.
Colazione buona (mi sarei aspettato un po' più di varietà di scelta), personale discreto e gentile.
Promosso a pieni voti!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie per il suo commento, siamo felici che le sia piaciuto il nostro hotel e camera, SPA e colazione, servizi e localita!

Recensito il 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto stupendo, nel pieno centro di Mosca. Vicinissimo alla piazza rossa, al Bolshoi, ai magazzini Gum. Stanze curate e perfettamente pulite. Colazione ricca e multietnica, personale squisita. Piscina e spa molto ben curata. Se dovessi tornare a Mosca, tornerò sicuramente quì ad alloggiare.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Stephen_Ansell, General Manager alle Ararat Park Hyatt Moscow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2018

Grazie per il suo commento, siamo felici che le sia piaciuto il nostro hotel!

Recensito il 8 settembre 2018

Una location straordinaria proprio nel centro di Mosca.
L’hotel è molto elegante, silenzioso e il personale estremamente gentile ed efficiente.
Le camere sono eleganti,spaziose e molto pulite
Direi che lo consiglio vivamente
Complimenti!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stephen_Ansell, General Manager alle Ararat Park Hyatt Moscow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Grazie per il suo commento, siamo felici che le sia piaciuto il nostro hotel, camera, servizi e localita.

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire, tutto perfetto, posto da favola. Abbiamo prenotato una deluxe room al 10 piano...stanza perfetta, dotata di ogni comfort, pulizia ai massimi livelli e spettacolare terrazza dove potersi godere il panorama di Mosca con vista sulla piazza Rossa. Colazione internazionale di altissimo livello e massima cura di ogni dettaglio, dai camerieri alla reception.
Potendo spendere, è assolutamente da non perdere.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Stephen_Ansell, General Manager alle Ararat Park Hyatt Moscow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018