Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.227)
Filtra recensioni
1.227 risultati
Valutazione
356
540
228
73
30
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
356
540
228
73
30
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.227 recensioni
Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questo albergo in pensione completa. All'arrivo in hotel Non ci hanno fatto pranzare perché secondo loro avevamo pagato solo come mezza pensione.
Solo l'ultimo giorno quando abbiamo chiesto una documentazione che attestava che avevamo usufruito di un trattamento di mezza pensione. Si sono accorti dell'errore, ci hanno offerto come rimborso di poter usufruire della lavanderia o della sauna. Dicendoci che loro non volevano effettuare nessun rimborso. Solo alla fine ci offrono il transfer per l'aeroporto.
Un albergo in nessun modo dovrebbe lasciar digiuno i propri clienti e prima di farlo dovrebbe fare le dovute verifiche
Mai più in questo hotel

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 739giovannit
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GuestRelationsALFA, Менеджер по обслуживанию клиентов alle Alfa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018
Google Traduttore

Dear Giovanni T, thank you for taking time to write your review. It was a pleasure to welcome you as our guest at Alfa Izmailovo Hotel and I hope you had a lovely time in Moscow.

I regret to learn that you experienced so much of inconvenience upon arrival and were offered a compensation and services that did not meet your expectations. Definitely, it is not our usual level of service. Please, accept my sincerest apologies regarding this situation and allow me to assure you that all necessary trainings for the staff will be done and our IT department will take care of the CRS renovation to avoid such mistakes.

It would be a pleasure for us to welcome you back to Alfa hotel and provide you with a recently renovated room and high-class service at our new restaurant «Panno». We will do our best to make your next visit to the hotel very comfortable and unforgettable. Should you require any further assistance, please, do not hesitate to contact our Guest relations department directly.

Kind regards, Yuriy, Guest relations manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 ottobre 2018

L’hotel è ben curato con arredamento e finiture di design a tema diverso in ogni piano.
Le camere sono moderne e funzionali. E’ situato lontano dal centro ma in posizione strategica, molto vicino alla metropolitana. Fa parte di un grosso complesso con altri due alberghi posti accanto.
Nel periodo in cui ho soggiornato era molto affollato, a discapito del servizio; ospiti in larga parte cinesi.
La cucina è internazionale e non particolarmente curata.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Graziella S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GuestRelationsALFA, Менеджер по обслуживанию клиентов alle Alfa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear Graziella S, we thank you for choosing Alfa Hotel 4*!

We are delighted to know, that you had an enjoyable stay with us. The hotel staff follows only the best and modern Hospitality standards and it helps us to create perfect conditions of comfort and home coziness during entire stay of guests. The hotel has very convenient location in the picturesque area, among the developed infrastructure and numerous tourist attractions, like Izmailovo Kremlin, authentic flea market, beautiful park for leisurely walks and bike rides. The metro station «Partizanskaya» and Moscow central circle station «Izmailovo» situate within the walking distance from the hotel and let the guests reach the historical city center just for 15 minutes, which is good advantage when choosing hotel not far from the city center. The Alfa Hotel 4* hosting guests from all over the world and we are ready to give personal touch to each guest and provide with the high level of service. We are pleased to announce about opening of a new restaurant «Panno», where gourmet cuisine served in the comfortable and gorgeous ambience.

We thank you for your feedback and looking forward to see you soon at the Alfa Hotel 4*!

Sincerely yours,
Sergei Abramchenko – Guest relations manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 agosto 2018

Hotel alla periferia di Mosca, situato vicinissimo alla fermata della metro che permette di arrivare sulla piazza Rossa in 10/15 minuti. Con la splendida rete metropolitana di Mosca dunque si raggiunge qualsiasi parte della città in poco tempo.
Le camere non sono proprio moderne ma ancora in buono stato. Buona la colazione, con maggiorr preferenza ai piatti salati e di vasta scelta. Buona la pulizia delle camere con cambio giornaliero degli asciugamani e accappatoio. Da vedere il vicino mercato di Izmailovo dove si può fare qualche buon affare

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, alcrm
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GuestRelationsALFA, Менеджер по обслуживанию клиентов alle Alfa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018
Google Traduttore

Dear alcrm, we thank you for choosing Alfa Hotel.

So nice to know our convenient location made your experience a more enjoyable one! The Alfa Hotel is located very conveniently, close to the metro station, through which you can easily get to the city center just for 15 minutes. We offer the wide various selection of services and maintain the best standards of Hospitality, which helping us in creating perfect conditions of the high comfort and home coziness during the entire stay of guests.

We are grateful for your feedback and looking forward to see you soon at the Alfa Hotel.

Sincerely yours,
Sergei – Guest relations manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto deludente. Casermone gigantesco in periferia, molto pacchiano dalla struttura decadente anche se nel complesso pulita. Colazione inavvicinabile: varietà infinita di piatti pasticciati e poco curati. Bello il mercato tradizionale nelle vicinanze.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Martinellielena
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GuestRelationsALFA, Менеджер по обслуживанию клиентов alle Alfa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Martinellielena, thank you so much for choosing Alfa hotel for your stay in Moscow.

We regret to learn that the impression you got from our district and hotel complex was negative and we did not meet all of your expectations. Please, accept our deepest apologies for any inconveniences that you experienced during your stay with us. We always appreciate when our guests share their impressions as it helps us to improve our services and bring it to even higher level. We have taken note of your feedback and have shared it with our management to see what changes can be made. Definitely, it is not our usual level of service. Please, be sure that all necessary trainings for the employees will be done.

It will be our pleasure to welcome you back during your next visit to Moscow and we will do our best to change your opinion regarding the quality of service and accommodation at our property.

Best Regards,
Yuriy – Guest relations manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 febbraio 2018

Ho prenotato per i soliti cinque giorni all'Izmailovo Alfa, hotel in cui vado da anni. Dispongo di un codice promozione. Dopo qualche minuto dalla prenotazione mi è arrivata una offerta di upgrade in una stanza (Junior Suite) Lusso per circa 15 euro al giorno. Il prezzo complessivo era di circa 100 euro/giorno. La stanza è quella delle foto.
Non mi dilungo sulla comodità, sulla velocità del WiFi eccetera.
Da segnalare che che il frigobar, all'uso russo non viene rifornito se non dietro esplicita richiesta. Preparatevi al Check out per cui occorrono circa 10 minuti (il conto del frigo bar se usato).
Ottimo il servizio in camera 24/24. Solo buona la colazione (un po' caotica, ma costa solo 10 euro). Se avete fretta non sedetevi da Shokoladnitza (nella hall), il servizio è lentissimo. Ottimo e molto amichevole il locale georgiano al 12 piano.
Nei pressi si trova di tutto, ricordate che la vendita di alcolici da asporto o nei negozi è vietata dopo le 23. A una fermata di metro (verso il centro, Smolenskaya) c'è un doppio shopping mall dove potete comprare tutto quello che volete.
Naturalmente continuerò a tornarci.
PS la mia stanza era situata al piano lusso, il 13°, per circa 55 euro si trovano stanze doppie più che confortevoli. L'hotel ha un sito proprio di vendita che fa il supporto visto, ma non sempre è conveniente.

Consiglio sulle camere: Non prendete le stanze "base" sono scadenti. Ci sono spesso offerte e promozioni.
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, cobreporter
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni