Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ospite al quinto piano con camera con vista....Mosca di notte uno spettacolo ... Struttura ben organizzata per grandi gruppi. Ambiente grande quindi impersonale . Buona colazione internazionale. Camere pulite con accappatoio

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2017

grandissimo hotel con vista panoramica sulla città. Situata nella zona centrale e piazza Rossa e Cremlino. A mio parere andrebbe rinnovata nell'arredamento. Il personale è molto gentile e colazione internazionale.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo 350 persone Italiane in giro per Russia ,prima tappa Mosca... Hotel giusto per un numero così alto... abbiamo trovato camere giuste ,comode,pulite , colazione abbondante,cena non molto ricca per noi Italiani....comodissimo per raggiungere la famosa piazza Rossa ,vicino il centro commerciale bellissimo,passeggiata Old Arbat...Complimenti Поздравляю

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2017

Viaggio di lavoro, ho soggiornato in questo Hotel per 4 notti . Servizio ineccepibile , hotel molto pulito colazione abbondante . La centrale posizione è un altro lato positivo per consigliare questo posto . L'arredo è un pò vecchio ma tutto mantenuto molto bene . Servisio sauna e massaggi con piscina e vasca idromassaggi purtroppo vuota .. Anche il prezzo una piacevole sorpresa. Unico problema la troppa luce che filtra dalle finestre , e a Mosca a Maggio fa giorno alle 4,00 !! Nel complesso tutto ok

Consiglio sulle camere: da predìferire le sanze a Nord per via della luce mattutina
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Camera consegnata alle 2.30 di notte per un "blocco" del sistema operativo
Per ripagarci dell'attesa, dopo oltre un'ora ci veniva proposta una consumazione analcolica al bar (no alcolici no birra!)
Situazione sistemata in modo assurdo e senza adeguate scuse (qui il cliente vale zero)
Camere datate, ottima la vista sulla Moscova e carini gli spazi comuni
Colazione nella media (con aree dedicate esclusivamente agli ospiti cinesi)
Frigobar nella camera inaccessibile in quanto chiuso a chiave
Esperienza pessima
La seconda stella è esclusivamente motivata dallo splendido panorama visibile dalla finestra (con vetri sporchi)

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari