Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.758)
Filtra recensioni
1.758 risultati
Valutazione
1.073
456
147
49
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.073
456
147
49
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.758 recensioni
Recensito il 26 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Davanti alla piazza Rossa,una soluzione buona per visitare la città.Hotel datato che ha fatto la storia di Mosca.Non impeccabile la pulizia ed i servizi così come i sorrisi assenti del personale ma questo è tipico dei Russi in generale.La spa all'ultimo piano offre piscina e idromassaggio con acqua un po'freddina.Buona invece la sauna e sufficiente la colazione.Consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, vikest76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 dicembre 2018

A un passo dalla piazza Rossa - dalle vetrate della sala colazione si ammira San Basilio - è un hotel molto tradizionale ma davvero ottimo. Stanza molto ampia, servizi completi e di alto livello, bagno confortevole ecc. Colazione molto varia e di buona qualità.
Ho pagato un prezzo inferiore alla qualità

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Pierfrancesco A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 novembre 2018

Ottimo hotel posizione perfetta per visitare i luoghi più caratteristici di Mosca il servizio personale discreto e preparatoalle camere viene fatto due volte al giorno consigliato per chi vuole girare la città a piedi

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Roberto96Roma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

La seconda volta che vengo in questo hotel. Lo trovo perfetto per le mie necessità e non eccessivamente costoso rispetto ad altri della zona. Comodissimo.alle zone commerciali più belle e ai mezzi di trasporto pubblici.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, SGiovanni65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 settembre 2018

La posizione di questo hotel è assolutamente fantastica.
La colazione è ottima, il buffet è molto ricco e la qualità dei cibi veramente buona.
Le signore della reception e le concierge sono gentili e professionali.

Tutto il resto è pessimo.

La persona che ci ha portato le valige in camera (servizio che non abbiamo richiesto, non avendo bagaglio pesante ma solo due piccoli bagagli a mano) ha letteralmente preteso la mancia: abbiamo spiegato che non avevamo contante locale, essendo appena arrivati in Russia; ma gli avremmo lasciato la mancia sicuramente in uno dei giorni successivi, poichè ci fermavano 4 notti. Ci ha riposto che accettava anche euro e ci avrebbe dato il resto se avessimo avuto solo banconote di taglio grande. Incredibile!

La persona all'ingresso non apre il portone prendendolo per la maniglia e tenendolo fermo (servizio anche questo non richiesto): si posiziona dall'altro lato della porta e la spintona bruscamente, tanto che la porta si richiude contro alle persone che entrano: mai visto un modo così idiota di lavorare!

In camera l'armadio è piccolissimo ed è già pieno: cassaforte (minuscola come l'armadio) asse da stiro, ferro da stiro, 2 accappatoi, panno di lana, coperta, cuscino. Non essendoci spazio per i propri abiti nell'armadio, si devono lasciare per forza in valigia. E la valigia, se è rigida, può stare solo sul pavimento, perchè non c'è nessun altro posto dove poterla mettere per accedere comodamente al contenuto.

La camera è stata rifatta in modo diverso nei 4 giorni che abbiamo soggiornato in hotel. Il secondo giorno alle 4 del pomeriggio ancora non era stata fatta: abbiamo chiesto se potevamo avere almeno il caffè in camera, ma non ci è stato portato.
Abbiamo chiesto due cuscini di lattice (presenti nel "sontuoso" elenco del menù cuscini) ma ne abbiamo avuto solo uno. Gli asciugamani in bagno ci sono stati forniti ogni giorno in quantità e tipi diversi, probabilmente a discrezione del personale.

Lo spogliatoio dell'area benessere non è pulito, due volte lo abbiamo trovato in pessimo stato.

La sala della colazione non è sufficientemente capiente per tutti i clienti.
Il personale al buffet della colazione non è professionale: i camerieri sono molto interessati solo alle belle clienti e lasciano cadere i piatti mentre sparecchiano oppure non mettono i tovaglioli o tolgono il piatto mentre ancora stai mangiando; assegnano i tavoli a clienti diversi: se ti alzi per andare a servirti al buffet, quando torni il tuo tavolo è già occupato da altri clienti, quindi è indispensabile essere almeno in due e uno deve sempre occupare proprio il tavolo. Però la vista dai finestroni è molto bella...

"Hotel National, a Luxury Collection Hotel": sicuramente una posizione ed una vista di lusso, ma tutto il resto NO.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, D1RECTOR
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jesper F, General Manager alle Hotel National, a Luxury Collection Hotel, Moscow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you for choosing the Hotel National and taking the time to share your impressions with me.

I was glad to know that you highly enjoyed our buffet breakfast with Kremlin view and a huge number of delicious food, appreciated our front desk and concierge staff performance.

However, I noticed that some aspects of your stay did not meet your expectations. I was very sorry to learn that your experience did not meet our usual high standards and would like to offer my sincere apologies for the disappointment you have expressed and for inconvenience caused with our bellmen and housekeeping service. Please, stay reassured that all necessary measures will be taken to improve the situation in future.

According to your situation with the room you stayed please be kindly informed that our hotel is a historical building and all rooms are different in its size, decoration and location even in one category. Next time we hope to meet you in our hotel to do our best to make your stay unforgettable.

We look forward to welcoming you back to hotel National!

Best regards,
Jesper Francl

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni