Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.761)
Filtra recensioni
1.761 risultati
Valutazione
978
574
150
40
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
978
574
150
40
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.761 recensioni
Recensito il 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Albergo perfetto per visitare la città, a sole tre fermate dalla piazza rossa, in un quartiere davvero molto bello di Mosca. L'albergo è molto molto curato, le stanze sono pulite e spaziose e la colazione è molto abbondante. Consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, SeMagnahaha
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KonstantinG362, General Manager alle Moscow Marriott Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing the Marriott Moscow Grand Hotel.

Thank you for taking the time to share with us your impressions of your stay at the hotel. We are pleased that your stay at the hotel was comfortable.

We would like to express our gratitude for the positive feedback and appreciation of the activities of the Marriott Moscow Grand hotel. We are always very pleased to receive compliments from guests. I hope your positive comments will attract travelers to the walls of our cozy comfortable hotel.

We will be glad to see you again.

Best wishes,
Hotel Management | Marriott Moscow Гранд

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello. Personale gentile e disponibile. Posizione ottima a km 1,5 dalla piazza rossa. Una passeggiata piacevolissima in una città molto curata e bellissima. Le camere ben arredate e silenziose. Pulizia al top.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, piereddu61
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KonstantinG362, General Manager alle Moscow Marriott Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing Marriott Moscow Grand Hotel when visiting Moscow.

It was a pleasure to have you as our guest at Marriott Moscow Grand and we are happy to understand from your score that you enjoyed your stay.

Your feedback is very much appreciated and we look forward to welcoming you back again soon.

Kind regards,

Goriainov Konstantin | General Manager | Marriott Moscow Grand

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 settembre 2018

hotel in posizione spettacolare a pochi passi dal cremlino e dalla metropolitana
staff preparato disponibile e motlo gentile
pulizia eccezionale e colazione squisita anche se un pochino cara
accoglienza stupenda per il mio cane

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, zecchino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Konstantin G, General Manager alle Moscow Marriott Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing Marriott Moscow Grand Hotel when visiting Moscow.

It was a pleasure to have you as our guest at Marriott Moscow Grand and we are happy to understand from your score that you enjoyed your stay.

Your feedback is very much appreciated and we look forward to welcoming you back again soon.

Kind regards,

Goriainov Konstantin | General Manager | Marriott Moscow Grand

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel di buon confort con stanze grandi ,concierge e ristorante.Colazione molto completa con specialità anche di cucina asiatica. Bella e luminosa la hall. Stanze grandi e letti comodi con i consueti confort.Unico neo, per usare il minibar occorre versare una cauzione. La posizione è buona sulla elegante Tverskaya anche se per arrivare alla piazza rossa occorrono almeno 25 30 minuti a piedi.vi è anche una spa con piscina che non ho avuto modo di visitare

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, magmar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Konstantin G, General Manager alle Moscow Marriott Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for posting your review on Trip Advisor.

It was a pleasure to have you as our guest at Marriott Moscow Grand and we are happy to read from your comments that you enjoyed your stay.

Your kind feedback is very much appreciated and we look forward to welcoming you back again soon.

Kind regards,
Goriainov Konstantin | General Manager | Marriott Moscow Grand

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

PRO:
- posiz comoda (c’è fermata metro verde e in 2 staz si è in piazza Rossa)
- hall enorme e accogliente
- mega buffet colazione (ma sempre super pieno di gente, spesso comitive asiatiche quindi casinisti)
- camere con letti enormi
- piscina e idromassaggio aperto 24h

CONTRO
- non si presenta come un 5 stelle perchè molto vecchio e camere lugubri
- ristorante per cena PESSIMO non siamo riusciti a mangiare
- poca cura nel ristorante (tavoli sporchi e troppo pochi x tutti)

Data del soggiorno: agosto 2018
Grazie, jules_giugiu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Konstantin G, General Manager alle Moscow Marriott Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Giulia G,

Thank you for choosing Marriott Grand Hotel when visiting Moscow and for taking the time to share with us your feedback concerning your stay.

You indicated in your response that your stay was unsatisfactory. Please accept our sincere apologies for the inconvenience you may have experienced.

We take great pride in ensuring our guest’s satisfaction. Unfortunately, we did not meet your expectations. The points that you mentioned on your comment about the illumination and the restaurant has been taken care seriously. Our goal is to address your concerns so that we can ensure you have an exceptional experience on your next visit.

You’re a valued customer; everything we do is aimed at providing you with an excellent hotel experience.

We would hope that you will give us another chance to surprise you.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni