“Cucina russa solo sufficiente”
Recensione di Kitezh-Grad

Kitezh-Grad
Al n.1.265 in classifica su 13.636 Ristoranti a Mosca
Cucina: Europea, Russa, Centro europea
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Tverskaja
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 603 voti utili
“Cucina russa solo sufficiente”
Recensito il 1 agosto 2011

Posto in Ulitsa Petrovka proprio davanti al Monastero Superiore di San Pietro; offre tavoli all'aperto sotto un gradevole pergolato. I Piatti da noi provati erano nel complesso appena sufficienti; ikra (caviale di salmone quello più economico e ... salato) servito su un letto di ghiaccio senza i tradizionali bliny di accompagnamento; pirozhek (involtini di una specie di pane cotti al forno) ripieni di carne (uno solo a testa, piccoli e un pò gommosi).
Alza la media il vitello alla stroganoff, morbido e con la salsa accettabile.
Con birra russa e acqua, abbiamo pagato circa 1400 rubli in due.
Non ci torneremmo ...

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

CiCi_MM da Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“la festa per il mio compleanno”
Recensito il 8 luglio 2011

L'ho scelto per festeggiare il mio compleanno. Abbiamo prenotato per le 21 ma non ho calcolato bene i tempi dalla fermata della metropolitana più vicina ( min 20min a piedi) e siamo arrivati con 1/2 ora di ritardo. Ci aspettavano nei loro costumi tradizionali di lino. Una musica leggera di sottofondo ed il piano forte ci hanno tenuto compagna tutta la serata. La grande tavolata per 10 persone era preparata in una saletta tipo séparé . Ottimi gli antipasti di pesce assaggiati con piccole brioche appena sfornate farcite con salmone.
Tanti hanno scelto pesce oppure pollo alla Pozharsky con patate fritte oppure alla Kiev.Ho scelto uno dei piatti a base di pesce: Halibut with Siberian dumplings filled with spinach, vegetables and basil sause Ottimo. Un amico ha preso invece il Salmone à champagne con patate purè, legumi saltati e piccoli peperoncini. Anche i dolci in porzioni abbondanti sono stati deliziosi. Ho assaggiato il gelato con la frutta in un cestino di sottile pasta alla vaniglia. L'unica piccola pecca la velocità del servizio Entrati alle 21:30 siamo usciti quasi a mezzanotte, l’ora di chiusura del ristornate.

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Kitezh-Grad hanno visto anche

Mosca, Russia Centrale

Conosci Kitezh-Grad? Condividi la tua esperienza!