Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.104)
Filtra recensioni
1.104 risultati
Valutazione
745
277
55
14
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
745
277
55
14
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.104 recensioni
Recensito il 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

3 notti con amici, ad 1 km dalla piazza rossa, vicino a ristoranti e negozi.
Stanze defne di 5 stelle con frigobar molto fornito, ottimo per pulizia e confort. Il persobale è molto cortese e disponibile. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, tramontana123
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PolinaArzamastseva, Guest Relations Manager alle InterContinental Moscow Tverskaya Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2017

tramontana123,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,
Polina Arzamastseva

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro... molto raffinato ed accogliente. Stanze grandi e ricche di ogni confort. Personale gentile e molto professionale. Colazione ben fornita. Molto carino ristorante al 2 piano. piccola pecca il prezzo...

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Dea1111
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PolinaArzamastseva, Guest Relations Manager alle InterContinental Moscow Tverskaya Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 gennaio 2017

dianamiloaca,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,
Polina Arzamastseva

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 novembre 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel, di recente apertura, si trova a poche centinaia di metri dalla Piazza Rossa.
Una menzione di merito va sicuramente alle camere, e relativo bagno, poiché sono molto confortevoli, ampie e soprattutto silenziose nonostantew la posizione su uma delle arterie principali della città. Nelle camere e nella hall si può usufruire del servizio wi-fi.
Ottima la locazione della sala colazione e disposizione dei tavoli. Dato il livello dell'hotel, forse proprio le propostevdella colazione potrebbero essere ulteriormente migliorate con pasticceria fresca di livello superiore.
Sicuramente tornerò nelle prossime occasioni.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Massimo P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PolinaArzamastseva, Guest Relations Manager alle InterContinental Moscow Tverskaya Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Massimo P,

Thank you for sharing your recent stay experience.

I am very glad that you liked our hotel service. All your comments about pastry will be passed to Chief to improve.

I hope we have a chance to see you in our hotel again.

With Best regards,
Polina Arzamastseva
Guest Relations and Club Lounge Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2016

Ho soggiornato dal 19 giugno al 22 giugno Mosca è molto bella ,.................. ma vorrei raccontare in breve cosa è accaduto a me .

Consegno 5 cartoline ricordo del mio" viaggio di nozze" al ricevimento al momento della partenza ,ed ad oggi non sono ancora arrivate, chiamo per spiegazioni e mi dicono che il problema sono le poste russe , ma io rispondo che dal 23 al 27 giugno ho soggiornato a Sanpietroburgo e quelle spedite li sempre lasciate al ricevimento di un altro hotel sono regolarmente arrivate , così come quelle spedite da Barcellona , allora la sigra Polina referente della struttura con la quale ho scambio diverse mail mi dice che per scusarsi dell’accaduto avrebbero spedito alcune cartoline , forse loro non hanno capito bene ma i ricordi del mio viaggio di nozze sono stati persi per una loro disattenzione e cosa ancor più grave il non voler ammettere del loro sbaglio .

Ad oggi ancora nessuno si è scusato di quanto accaduto

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Alessandro A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PolinaArzamastseva, Guest Relations Manager alle InterContinental Moscow Tverskaya Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Alessandro A,

First of all let me thank you for contacting our hotel and for sharing your recent stay experience.

I am very sorry that you had such negative moment after your visit to Moscow, but as I informed you before we are not responsible for Pochta Rossii work, from our side the contacted to Pochta Rossii and informed them.
And as I offered before we can send you hotel postcards as a gesture of good will to smooth the moment, but after my last letter with offer I did not get the answer from you with address there I shall send the postcard. If you have anything to share please contact me directly via email polina. arzamastseva@ihg.com.

I will be waiting for you answer.

With Best Regards,
Polina Arzamastseva
Guets Relations and Club Lounge Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 marzo 2016 da dispositivo mobile

Posizionato nella via più famosa di Mosca, comoda ma sempre molto trafficata. L'hotel ha parcheggio interno anche se follemente caro. La reception come tutti gli spazi dell'hotel sono ben curati, con un ottimo design (forse la zona colazioni è da migliorare, poca privacy tra gli ospiti).
Camere molto comode, letto eccezionale, bagno impeccabile.
È un ottimo hotel per incontri di rappresentanza. Costo elevato

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Vittorio B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JuliaPetrenko, Front Office Manager alle InterContinental Moscow Tverskaya Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2016
Google Traduttore

Dear Vittorio B, thank you so much for the rating of our hotel.
Hope next time we can do it a little bit better and get 5 rating from you.
Best Regards
Elena Oganesyan
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni