Recensioni (1.181)
1.181 risultati
1.028
1.028
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non a buon mercato, come ogni cosa di lusso a Mosca, è comunque forse il miglior hotel di Mosca. La grandeur è evidente, il decoro un tantinello esagerato, ma il servizio è ottimo e le camere (noi avevamo una standard) magnifiche. Ottima e abbondante la colazione Non posso che consigliarlo anche se gli hotel che mi piacciono di più sono altri....

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Impossibile trovare alcuna pecca in questa struttura.
Lusso, charme e attenzione al dettaglio sono la regola.
Se se ne hanno le possibilità, da scegliere senza esitazione.
Ristorante italiano e giapponese interni di livello ineccepibili.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo con ogni confort.
A poca distanza dalla piazza Rossa e dal Cremlino accanto alla via dello shopping. Gran bello ed abbondante buffet a colazione. Cortesia gentilezza professionalità del personale. Massima sicurezza

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 giugno 2017

A metà tra un hotel business e di lusso, il Lotte è ricercato in ogni dettaglio, dalle camere, alla colazione, al personale al bar.
Testato anche per un matrimonio, la cucina si è rivelata più che buona in tutte le sue parti.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti in questo hotel e devo dire che sebbene abbia visto tanti hotel a 5 stelle questo probabilmente ne dovrebbe avere sei....
albergo di gran lusso ovviamente in stile internazionale dove ogni cosa è curata nei minimi dettagli! Partendo dalle struttura dove il servizio di pulizia della camera veniva eseguito due volte al giorno fino al locale ristorante dove si poteva degustare a prima colazione caviale e vino bianco! Ovviamente tralascio "l'entertainment" della struttura che prevede diverse opzioni sempre tutte di altissimo livello (dalla piscina alla super palestra, al parrucchiere e il centro massaggi)
Ė importante però segnalare che il rapporto qualità prezzo non va guardato proprio perché trattasi di albergo categoria lusso e quindi per niente economico! La struttura era convenzionata con la nostra organizzazione di lavoro e benché questo ho pagato comunque quasi 200 euro a notte. (L'hotel costa molto di più)! Che posso dire in conclusione se cercate un buon albergo a fronte di una spesa di circa 100/150 euro a notte questo hotel non fa al caso vostro .......

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari