Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (596)
Filtra recensioni
596 risultati
Valutazione
155
302
118
14
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
155
302
118
14
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 596 recensioni
Recensito 16 luglio 2016

Rispetto alle ultime due esperienze, qualcosa dev'essere cambiato all'interno dell'hotel. Infatti, con sorpresa, ho dovuto constatare che la colazione non era compresa nella prenotazione... ma quel che più mi ha deluso è stata proprio la colazione stessa: c'è solo cibo salato! niente dolci o croissant, un solo tipo di marmellate, nessuna traccia di biscotti o fette biscottate.

  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Maladiez
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 giugno 2016

Ottimo hotel dall'eccellente rapporto qualità/prezzo scoperto quasi per caso su internet. A due passi da una stazione della metro. Camere ampie e comode, personale molto disponibile, colazione abbondante; il tutto ad un prezzo modico. Stra-consigliato per chi visita la parte meridionale di Mosca. A due passi a piedi dall'hotel provate il ristorante ucraino.

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, girovago2008
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 giugno 2016

la camera è grande, ben equipaggiata e molto pulita. La posizione dell'hotel è ottima, proprio sopra l'ingresso della metropolitana che porta in centro. Il personale è quasi tutto molto gentile, inoltre in caso servisse un taxi è possibile prenotarlo e pagarlo direttamente dall'albergo. Buona anche la connessione wifi

  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, Claudia B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 giugno 2016

Ho soggiornato 5 notti in questo albergo e sono pienamente soddisfatto. Sia le camere che gli ambienti comuni molto curati e puliti, personale disponibile.
Il ristorante e la colazione non li ho provati.
Fermata del metrò vicinissima.

  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, alocG3772XX
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Maxima_Hotels_Moscow, Менеджер по связям с общественностью alle Maxima Panorama Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2016
Google Traduttore

Thank you for choosing Maxima Hotels and your feedback!
We're glad to hear that at you are satisfied with the service in Maxima Panorama Hotel.
We would like to see you at the list of regular Guests!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 gennaio 2016

Vista meravigliosa, buona posizione l'hotel rimane fuori dal centro ma la metro è davanti l'ingresso, molti negozi nelle vicinanze.Personale non attentissimo alle esigenze:la richiesta di cambiare stanza a causa di un meccanismo rumoroso è stata inizialmente rifiutata adducendo mancanza di personale poi, dopo controllo, è stata accettata.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, lalla_intravel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Maxima_Hotels_Moscow, Менеджер по связям с общественностью alle Maxima Panorama Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear Guest!
Thank you for choosing Maxima Hotels and your feedback.
We are glad to hear that you're satisfied with the location of Maxima Panorama Hotel.
However, we're really sorry that you had some inconvenience. Be sure, we'll pay attention to the quality of the service our staff.
Hope to see you again!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni