Recensito il 23 novembre 2012 da dispositivo mobile

Se dovete andare a Mosca senza dubbio scegliete questo hotel della catena Maxima hotels . Prima di tutto la posizione all uscita della metro linea verde , a tre fermate dal Cremlino e se arrivate dall aereoporto domedovo a solo una fermata dalla stazione Dell aereoxpress proveniente dall aereoporto appunto . Personale veramente cortese . Pulizia delle calde camere ottima . Colazione per un turista europeo non è il massimo ... Cosa non da poco a Mosca : wifi gratuito anche se dalle camere non prende molto ma nella hall viaggia velocissimo ... Con 8 euro potete noleggiare un note book . Albergo sicurissimo !! Stra consigliato!!
Ps ricordate una piantina metro con la doppia traduzione/cirillico ...
Ps 2 Mosca e una città sicura , pieno di polizia ovunque .

Data del soggiorno: novembre 2012
Recensito il 9 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Situato un po' lontano dal centro (10 minuti di metro) ma con la stazione Avtozavodskaya davanti l'entrata della reception Maxima Panorama e' un Hotel niente male : molto pulito, stanze piacevoli, una colazione soddisfacente e visto che il palazzo e' un grattacielo se vi assegneranno una stanza ad un piano alto godrete di una vista mozzafiato della citta' specialmente di notte. Una cosa negativa e' sicuramente la lontananza dal centro specialmente nelle ore notturne quando non sono disponibili mezzi pubblici e una corsa in taxi costa quanto una cena.

Data del soggiorno: giugno 2012
Recensito il 7 ottobre 2012

L'hotel esternamente può sembrare un casermone ma in realtà non tutti i piani sono a disposizione dell'hotel. Punti di forza: fermata metro davanti l'hotel (linea verde) 3 fermate dalla Piazza Rossa, stessa linea per chi deve prendere il trenino x Sheremetyevo, con noi hanno parlato Inglese (o quantomeno si sono sforzati) e comunque sono stati molto disponibili.Camera sufficentemente spaziosa e pulita.A loro sfavore non hanno hall.. la colazione è servita in una sorta di mensa (un pò squallida a dire il vero..) che si trova in uno dei primi piani dove vi si accede soltanto con un tkt che viene dato alla reception al check in, la quantità dei prodotti serviti è abbondante, la varietà così così.. la qualità "insomma". Hanno anche un ufficio che chiamano "Businness center" dove una gentile ragazza prova a venderti dei servizi (occhio alle commissioni) ,vendono anche il Tkt x l'aeroporto a prezzo di costo. Computer a disposizione gratuitamente.Se siete alla ricerca di un bell'albergo con servizi.. evitatelo, se siete a Mosca x turismo e cercate un ottima location x i vostri spostamenti è perfetto(ricordatevi sempre che siete in Russia..)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2012

Voglio invitarvi tutti ad evitare assolutamente questo hotel: ho subito un furto da parte di una persona della reception. Mi sono lamentato: non mi hanno neanche risposto. Girate alla larga dal Maxima Panorama Hotel di Mosca!
Giuseppe Stuerdo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 settembre 2012

Sono cliente dell'hotel da quasi un anno,vi ho soggiornato complessivamente quasi 30 gg,le camere sono pulite,il personale cordiale,il breakfast pessimo i prezzi accettabili,ma la settimana scorsa vi ho soggiornato per 5 gg con un collega,abbiamo pagato come il solito in anticipo()ed alla fine del soggiorno ci hanno chiesto ulteriori 30 euro(1500 rubli)in quanto c'era stato un errore di calcolo...naturalmente ha chiesto di evidenziare l'errore(parlo correttamente il russo)ma non ho ricevuto altra risposta che "errore da fattore umano"????e che comunque tanto pagava la mia ditta!!!!!!se li sono rubati,come fanno di solito,e come al solito il direttore e' un'entita' fantasma,un consiglio,se succedesse a voi non pagate ed andatevene,problemi 0

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari