“Hotel fotocopia della catena Ibis”
Recensione di Maxima Panorama Hotel

Maxima Panorama Hotel
Classificato al n.64 di 330 hotel a Mosca
Recensito 27 marzo 2013

Sono stato per lavoro a Mosca nel mese di Marzo per una settimana e ho trovato questo albergo tramite Booking.com ad un prezzo molto conveniente, Mosca, lo si sa, è una città costosa ma, se si cerca bene nel web qualche buona offerta la si trova sempre! L' albergo è un grande palazzone di circa 20 piani situato in corrispondenza del primo anello stradale a circa 8 - 10 km dal centro storico. La fermata della metro è proprio davanti l' entrata e con 4 fermate senza cambiar linea si è in centro. Non so se avete mai soggiornato in Italia negli alberghi appartenenti alla catena IBIS ma questo hotel sembra esserne la fotocopia in tutto e per tutto! Camere non partcolarmente grandi ma molto curate, pulite e funzionali. Wi fi gratis. Personale in portineria gentile e bar aperto 24 ore. Una cosa strana: per accedere agli ascensori ci sono dei tornelli girevoli ed una guardia armata presente 24 ore su 24 ma non sono mai stato fermato da nessuno per un controllo. Nè io nè il miei colleghi. Strano no? Tutto sommato, alle stesse condizioni tariffarie, ci ritornerei.

Consiglio sulle camere: Chiedete camere ai piani alti per evitare il rumore delle macchine
  • Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato per affari

Recensito 23 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Se dovete andare a Mosca senza dubbio scegliete questo hotel della catena Maxima hotels . Prima di tutto la posizione all uscita della metro linea verde , a tre fermate dal Cremlino e se arrivate dall aereoporto domedovo a solo una fermata dalla stazione Dell aereoxpress proveniente dall aereoporto appunto . Personale veramente cortese . Pulizia delle calde camere ottima . Colazione per un turista europeo non è il massimo ... Cosa non da poco a Mosca : wifi gratuito anche se dalle camere non prende molto ma nella hall viaggia velocissimo ... Con 8 euro potete noleggiare un note book . Albergo sicurissimo !! Stra consigliato!!
Ps ricordate una piantina metro con la doppia traduzione/cirillico ...
Ps 2 Mosca e una città sicura , pieno di polizia ovunque .

• Ha soggiornato a: Novembre 2012
Recensito 9 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Situato un po' lontano dal centro (10 minuti di metro) ma con la stazione Avtozavodskaya davanti l'entrata della reception Maxima Panorama e' un Hotel niente male : molto pulito, stanze piacevoli, una colazione soddisfacente e visto che il palazzo e' un grattacielo se vi assegneranno una stanza ad un piano alto godrete di una vista mozzafiato della citta' specialmente di notte. Una cosa negativa e' sicuramente la lontananza dal centro specialmente nelle ore notturne quando non sono disponibili mezzi pubblici e una corsa in taxi costa quanto una cena.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 7 ottobre 2012

L'hotel esternamente può sembrare un casermone ma in realtà non tutti i piani sono a disposizione dell'hotel. Punti di forza: fermata metro davanti l'hotel (linea verde) 3 fermate dalla Piazza Rossa, stessa linea per chi deve prendere il trenino x Sheremetyevo, con noi hanno parlato Inglese (o quantomeno si sono sforzati) e comunque sono stati molto disponibili.Camera sufficentemente spaziosa e pulita.A loro sfavore non hanno hall.. la colazione è servita in una sorta di mensa (un pò squallida a dire il vero..) che si trova in uno dei primi piani dove vi si accede soltanto con un tkt che viene dato alla reception al check in, la quantità dei prodotti serviti è abbondante, la varietà così così.. la qualità "insomma". Hanno anche un ufficio che chiamano "Businness center" dove una gentile ragazza prova a venderti dei servizi (occhio alle commissioni) ,vendono anche il Tkt x l'aeroporto a prezzo di costo. Computer a disposizione gratuitamente.Se siete alla ricerca di un bell'albergo con servizi.. evitatelo, se siete a Mosca x turismo e cercate un ottima location x i vostri spostamenti è perfetto(ricordatevi sempre che siete in Russia..)

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2012

Voglio invitarvi tutti ad evitare assolutamente questo hotel: ho subito un furto da parte di una persona della reception. Mi sono lamentato: non mi hanno neanche risposto. Girate alla larga dal Maxima Panorama Hotel di Mosca!
Giuseppe Stuerdo

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2012

Sono cliente dell'hotel da quasi un anno,vi ho soggiornato complessivamente quasi 30 gg,le camere sono pulite,il personale cordiale,il breakfast pessimo i prezzi accettabili,ma la settimana scorsa vi ho soggiornato per 5 gg con un collega,abbiamo pagato come il solito in anticipo()ed alla fine del soggiorno ci hanno chiesto ulteriori 30 euro(1500 rubli)in quanto c'era stato un errore di calcolo...naturalmente ha chiesto di evidenziare l'errore(parlo correttamente il russo)ma non ho ricevuto altra risposta che "errore da fattore umano"????e che comunque tanto pagava la mia ditta!!!!!!se li sono rubati,come fanno di solito,e come al solito il direttore e' un'entita' fantasma,un consiglio,se succedesse a voi non pagate ed andatevene,problemi 0

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2012

Siamo stati in questo hotel, convenientemente sito a due passi dalla fermata della metro Avtozavodskaya (3 fermate dalla Piazza Rossa) nel mese di agosto: la camera era spaziosa e pulita, con una grande finestra che permetteva di far spaziare lo sguardo fino all'orizzonte (eravamo al settimo piano, ed era piacevole non sentirsi soffocati dai palazzi, guardando fuori). La colazione era abbondante e varia. C'era un bancomat all'ingresso, e una banca di fronte all'albergo. Gli addetti alla reception erano gentili, ma non tutti parlavano un inglese comprensibile (d'altra parte a Mosca, e in Russia in generale, è stato quasi impossibile comunicare con la gente).
Unico neo, il rumore dei condizionatori (o di qualche altro impianto posizionato nelle immediate vicinanze della nostra stanza) che faceva da sottofondo costante, ma per fortuna leggero, quando c'era silenzio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mosca
A 17,4 km
SunFlower Park Hotel
SunFlower Park Hotel
N. 62 di 330 a Mosca
A 2,5 km
AZIMUT Hotel Tulskaya Moscow
A 15,6 km
A 15,7 km
Maxima Zarya Hotel
Maxima Zarya Hotel
N. 108 di 330 a Mosca

Conosci Maxima Panorama Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maxima Panorama Hotel

Indirizzo: Masterkova St., 4, Mosca 115280, Russia
Regione: Russia > Russia Centrale > Mosca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Mosca
Fascia prezzo: 43 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Maxima Panorama Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Ctrip TA, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maxima Panorama Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maxima Panorama Mosca
Maxima Panorama Hotel Mosca