Recensito il 2 gennaio 2012

Ho trovato questo albergo consultando le recensioni online su diversi siti. La posizione è ottima, a soli 15 minuti di metro dalla piazza rossa e con la fermata a pochi passi (credo 20) dalla reception. Di sicuro è una grande comodità soprattutto quando nevica. La stanza doppia standard (70 euro a notte con colazione - prezzo per capodanno) di sicuro non è super spaziosa ma per chi, come noi, è riuscito a partire con un bagaglio a mano è andata più che bene. Eravamo al 10° (di 19) con una vista sulla parte dei giardini. Televisore con canale italiano, mini bar con prezzi accessibili, bagno con doccia...e tenda! Pulizia ottima e privacy anche. La colazione, inclusa nel prezzo, non è molto varia ma direi apprezzabile. Caffè, tè, latte, pane con burro, mile e marmellata. Mini sfogliatine calde al cioccolato, frutta fresca, yogurt, frutta secca, cereali. Oltre a questo una buona scelta di formaggi, affettati, salsicce e porrige sul quale non ci siamo lanciati. La reception è aperta h24 e le ragazze sono abbastanza gentili. Quando torneremo a Mosca di sicuro dormiremo in questo albergo che si è rivelata una scelta ottima!

Data del soggiorno: dicembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 gennaio 2011

Questo hotel è comodissimo per la vicinanza alla metropolitana, il costo della metro varia da quanti biglietti accumuli su un carnet, il prezzo per un solo viaggio è di circa 0,50cent perciò è comodissimo. Io sono stata a dicembre per Natale e nella stanza faceva troppo caldo senza possibilità di abbassare la temperatura l'unico rimedio era aprire la finestra.
La colazione è buona senza troppe pretese.
La pulizia e la cortesia sono da segnalare.
In complesso è una buonissima struttura da consigliare

Data del soggiorno: dicembre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 novembre 2010

in una città così vasta è una fortuna trovare un albergo che abbia la fermata della Metro proprio davanti all'ingresso. Pulizia, cortesia, precisione e colazione abbondante in un ambiente confortevole. davvero il massimo. consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2010
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2010

Hotel complessivamente buono, comodo alla fermata della metropolitana, praticamente di fronte all'uscita dell'hotel, lo considero un buon affare

Data del soggiorno: ottobre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2010

La fermata della metropolitana è esattamente... fuori dell'ingresso! In questo modo, è possibile raggiungere qualunque luogo senza problemi.
Il personale è molto gentile e disponibile, parla perfettamente inglese e risponde a qualunque dubbio o richiesta (comprese indicazioni turistiche!).
Nell'hotel è presente un bar che funziona 24 ore su 24. La prima colazione a buffet è discreta e comunque è possibile scegliere di tutto, dolce e salato.
Le camere sono molto pulite e ordinate, inoltre dall'ultimo piano è possibile vedere uno splendido panorama della città.
Insomma, sebbene da fuori appaia come un grigio palazzone costruttivista, al suo interno presenta tutti gli agi.

Data del soggiorno: giugno 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici