Recensioni (1.157)
1.157 risultati
Recensito il 23 agosto 2018

Con poche decine di euro si ha una camera spaziosa, un bel bagno (portata dell' acqua incredibile, mai vista prima) ed una bella vista su parte della città (dal 21° piano).
Ascensori in buon numero ed efficaci. Personale alla reception non lento .... di più! In quattro servivano metà clienti rispetto ad una sola addetta di un albergo di Rimini ......
In compenso, i camerieri della colazione ti toglievano i piatti mentre ancora avevi in mano la forchetta !
Colazione discreta, molto abbondante come scelta, sia di dolce che di salato.
Caffè bevibile .....
Pessima l' offerta di una prostituta che per telefono ci ha svegliato nel cuore della notte (LE DUE !!!!) con l' offerta di un "massage" ... SENZA PAROLE !!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel a 3 stelle che da noi in Italia si può spacciare per un 4 stelle. Noi avevano la stanza al 21 piano ,ascensori veloci e grandi. Servizio gentile ma lento sopratutto alla reception. Camere ampie e pulite tranne la moquette che sicuramente e da sostituire. Colazione abbondante e varia sia di dolci che di salati.Comoda la metro vinissima all’hotel . Consigliato

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'hotel di 28 piani si trova nella periferia di Mosca ma si raggiunge facilmente il centro città con una linea di metropolitana che è vicinissima. Negozi, pub e centri commerciali nelle vicinanze. Peraltro se dall'hotel viene usato un pullman per arrivare in città o nelle località vicine per visite culturali, la situazione diventa critica perché il traffico di Mosca è pazzesco e si spreca tutto il tempo in mezzo ad una marea di auto e camions Esternamente si presenta bene mentre l'interno non corrisponde esattamente alla categoria dichiarata. È un hotel adatto ai gruppi, la hall, rispetto alla marea di persone che arrivano e ripartono con bagagli enormi ad ogni orario o sostano in attesa dei pullman che le porterà in tour in città, è molto piccola. Data la folla che ospita, per motivi di sicurezza, ad ogni accesso agli ascensori o alle sale da pranzo ti chiedono di far vedere il cartoncino dell 'hotel con il nome, cognome e numero della camera, che viene verificato tramite computers!
A proposito di sala da pranzo, per accedere al primo piano dove era situata quella dedicata al mio gruppo, l'accesso è possibile solo tramite una lunga e faticosa scalinata perchè non esiste un ascensore!!!! Altro che agibilità per I disabili!!! Avendo dei problemi ad una gamba, ho dovuto chiedere alla reception come fare. Quindi con l'accompagnatrice del mio gruppo abbiamo parlato con il responsabile della reception che ha detto che c'era un ascensore ma che dovevo avere un permesso scritto (cosa che ha fatto) ed ogni volta presentarlo, al fine di farmi accompagnare da un addetto fino ad un ascensore di servizio. Il percorso è stato piuttosto periglioso, attraversando magazzini e corridoi adiacenti alle cucine, alla fine sono riuscita ad arrivare alla sala da pranzo!!! È stato penoso. La pulizia delle stanze ha lasciato molto a desiderare e si vedeva che la moquette non veniva pulita da un sacco di tempo, un sottobicchiere di carta ha stazionato sotto un letto da quando siamo arrivati alla partenza I letti non li hanno rifatti per due giorni su tre, rotolo carta igienica finita non sostituita. Nonostante le nostre lamentele alla reception nulla si è mosso, a parte farci trovare a sera inoltrata un rotolo già iniziato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

È un casermone anonimo gelato dall'aria condizionata. Le stanze sono abbastanza buone anche se un po' piccole. Il bagno buono salvo un tubo di acqua calda portasciugamani che non si può fermare e che d'estate da parecchio fastidio. Colazione e cena mediocri in una sala dove c'è una grande confusione.

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto bello esteriormente ma ci sono alcune pecche. La pulizia lascia a desiderare e la cucina offre quasi sempre la stessa cosa. molto bello il borgo medievale nelle sue vicinanze e vomodo per la fermata metro.