“Buonissimo!!”
Recensione di Gelato di Bruno

Gelato di Bruno
Al n.1 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Timisoara
Recensito 28 agosto 2017

Gelato eccellente! Mi è stato raccomandato da un amico , che vive in zona, e dopo quasi un mese senza gelato italiano ho deciso di provarlo con mio marito! E sono proprio contenta di averlo fatto ! Purtroppo non vivo più in italia da anni e quando trovo posti come questo non posso che essere entusiasta!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Capisco bene che al giorno di oggi l'importante è sapere l'inglese, ma non si può gestire un locale che viene presentato come italiano al 100% con un personale impreparato che non sa nemmeno una parola di italiano. Il gelato è ovviamente NON artigianale ma buono.

Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un bel Bar, in pieno centro a 100m dalla cattedrale.
Personale molto cordiale
Gelato Ottimo, da non credere alla gente che si lamenta (certo non è "il miglior gelato italiano", ma in Italia me abbiamo parecchi peggiori).

Ho preso la "coppa Massimo", molto buona e abbondante, la mia ragazza ha preso una macedonia. Abbiamo speso circa 6€

Consigliatissimo

Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con dei colleghi di lavoro. Abbiamo ordinato delle belle e buone coppe di gelato. Il menu e vario con tanti gusti e ben preparati .
Il Personale gentile e veloce , poi il locale e
Situato sulla stupenda piazza principale
Lungo i giardini e da un atmosfera particolare .

Recensito 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Molto buono il gelato con molti diversi gusti .
I gelati sono grandi il personale è gentile e professionale.

Gli utenti che hanno visto Gelato di Bruno hanno visto anche

Timisoara, Timis County

Conosci Gelato di Bruno? Condividi la tua esperienza!