“Abbiamo mangiato bene ”

Al n.16 in classifica su 309 Ristoranti a Timisoara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una pizza e una tagliata, tutto molto buono. Prezzi nella media, forse leggermente alti rispetto ai ristoranti tipici

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale scortese e disorganizzato da dimenticare 1 ora per avere una pizza "il pizzaiolo si allontanava spesso dalla sua postazione " ho dovuto chiedere più volte una bottiglia d'acqua . Ma la cosa che mi ha stupito di più è la maleducazione dei camerieri

Data della visita: settembre 2017
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale e location cibo molto buono pasta fatta in casa e al dente come nella tradizione italiana.
Prezzi italiani ma ne vale la pena.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante italiano, centralissimo, servizio impeccabile.
Ieri sera abbiamo provato un menu di terra con risotto ai funghi e tagliata di manzo eccezionale.
Il ristorante ha un menu di pesce molto completo, torneremo a provare quest'altra specialità della casa.
Se capitate da Timisoara bisogna tassativamente provare questo angolo di specialità italiana.

A presto

Data della visita: luglio 2017
Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato a base di pesce, il tutto era ottimo. Alcuni camerieri parlano italiano, il menu era in italiano. Ottimo servizio e location, Appena caro per gli standard di Timisoara.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Locanda Del Corso hanno visto anche

Timisoara, Timis County

Conosci Locanda Del Corso? Condividi la tua esperienza!