“Cena”
Recensione di Craft Rooftop

Craft Rooftop
Al n.20 in classifica su 283 Ristoranti a Timisoara
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Splendida location carne di livello e servizio top. Alex ci ha accolto e servito con professionalità e cortesia...bravi

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato stasera in questo fantastico posto con una vista da paura sulla piazza centrale di Timisoara… Abbiamo preso delle ribs fatte a cottura lenta che erano davvero davvero buone. Il cameriere parla italiano ed era molto disponibile ad aiutarci con la comprensione del menù

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati qui spinti dall’idea di poter godere di un’ottima vista su Timişoara.
Certo ad inizio aprile non si può pretendere troppo però l’area rooftop era chiusa e non c’era nemmeno la minima possibilità di affacciarsi, non dico di cenare.
Per il resto la location è alquanto ambigua.
Ristorante con un lungo bancone centrale che sa molto di cocktail bar,con un’area dedicata ai biliardi ed un’altra area con forno a legna.
A me sinceramente non è piaciuta!
Per quanto riguarda la proposta culinaria il menu è alquanto turistico e non presenta piatti tipici.
Noi abbiamo preso due beef burger con più infamia che lode. Il dolce sembrava preso da un supermercato.

Unica nota positiva i prezzi contenuti: 2 hamburger, 1 acqua, 1 birra da mezzo litro più un dolce per un totale di 14 euro.
Io non ci ritornerei e di certo non lo consiglierei.

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante sia a pranzo sia a cena. Si mangia bene e i camerieri gentili. Consigliato!

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a mangiare per ben tre volte in tre giorni! Sia a cena che a pranzo ottimo locale. Staff molto gentile e organizzato. Molta disponibilità di birra, cibo molto buono e prezzi buoni. Sia la pizza che la pasta non hanno nulla da invidiare a quella italiana. Veramente un bel locale dove mangiare. CONSIGLIATO

Gli utenti che hanno visto Craft Rooftop hanno visto anche

Timisoara, Timis County

Conosci Craft Rooftop? Condividi la tua esperienza!