“Uova a 360°”
Recensione di Neata Omelette Bistro

Neata Omelette Bistro
Al n.18 in classifica su 286 Ristoranti a Timisoara
Recensito 10 dicembre 2017

Posticino molto carino e solare, semplice, moderno e frequentato perlopiú da studenti.
Qui spesso la domenica trovi ragazzi a fare late breakfast, dopo una serata in giro per locali.
"Non importa a che ora mi sveglio, ma devo fare colazione." Recita più o meno così una scritta sul muro del bistrot.
Tutto qui é a base di uova. Omelette, uova strapazzate, uova alla benedict, uova fritte e colazioni internazionali. Io mi sono fermata per pranzo, ma cominciare con una colazione qui, mette per forza il buonumore.

Recensito 20 novembre 2017

Il locale degli amanti delle uova( servite in tutti i modi e in tutte le salse) , perfetto per far coazione , ottime omelette, ottimi pancake, prezzi bassi.

Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo locale rumeno dove si possono assaporare tutti i piatti a base di uova. Ottime omelette e frittate. Prezzo bassissimo. Personale cortese e disponibile. Locale bello e accogliente.

Recensito 12 marzo 2017

Il bar Neața a pochi passi dal mio ostello si è rivelato perfetto per una ricca colazione. Abbiamo aspettato circa una mezz'oretta per sederci, poiché la stanza era molto piccola e contesa dalla maggior parte dei turisti. Ambiente molto "hipster", decisamente piacevole. L'omelette inzuppata nella loro salsa speciale era davvero buona. Ottimi anche i centrifugati di frutta e verdura. Assolutamente consigliato!

Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Una delle migliori colazioni di Timisoara. Se capitate qui non perdete l'occasione di provare l'omelette è la migliore in assoluto.

Gli utenti che hanno visto Neata Omelette Bistro hanno visto anche

Timisoara, Timis County

Conosci Neata Omelette Bistro? Condividi la tua esperienza!