Rin Airport Hotel
Booking.com
  • Ristorante
JR Motel(Otopeni)
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’albergo è situato a meno di 5 min di TAXI dall’aeroporto, comodissimo se si attende una notte per uno scalo. La palestra è essenziale e la piscina interna adeguata alla struttura; entrambe hanno però un costo aggiuntivo di 10€. Il ristorante per una cena al volo va bene. Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 marzo 2018

ottimo qualita' prezzo con discreto ristorante....situato quasi davanti all'aeroporto internazionale di Bucarest dispone di una navetta da e per l'aeroporto e d'estate ha un aquapark grande e pulito.....

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato qui per lavoro una sola notte. La camera è pulita e sufficientemente spaziosa, e non ho sofferto di particolari problemi di rumore. Il servizio di navetta da hotel all'areoporto, contrariamente a quanto dicono altri recensori ed i cartelli in reception, parte ogni ora per 24 ore al giorno (e non solo dalle 4 di mattina). Io ad esempio l ho presa alle tre di notte. Ho provato anche il ristorante, ma non mi è proprio piaciuto..tempi di attesa lunghi e cibo assolutamente migliorabile e non all'altezza del posto. Direi buono per una notte, soprattutto per la vicinanza all' aeroporto.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Niente da dire camere pulite e personale gentile... ci siamo fermati solo un giorno visto che è vicino all’aeroporto ma se dovessimo ripassare da qui ci ritornerei volentieri!!!! Consigliato e prezzi nella norma

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 febbraio 2018

Per una breve sosta a Bucarest ... stop-over .... tale Hotel è comodissimo, molto pulito, molto ben attrezzato e con un ottimo servizio Wi-Fi.
A pochi KM dall'aeroporto e con propria navetta gratuita che ogni ora si rende in Aeroporto.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari