Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è particolare a livello estetico, colorato e le camere sono spaziose. Avrei voluto una pulizia più accurata. nella nostra stanza abbiamo trovato due piccoli ragni con annessa ragnatela e un sacco di moscerini. Colazione essenziale. Personale cortese. L’hotel dista più di 10 minuti dal parco centrale e più di 20 minuti dal centro, infatti quando siamo usciti dall’hotel siamo andati a piedi, ma poi al ritorno abbiamo chimato un taxi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2015

L'albergo si trova relativamente vicino al centro ma in una zona priva di servizi e senza interesse.
La facciata è divertente "finto liberty" ma finisce lì.
Gli interni sono anonimi con arredi piuttosto scadenti e camere senza finestre, con un lucernario sul tetto.
La colazione poi è pessima.
Non lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 15 maggio 2015

Bella pensione, anche se un po’ fuori mano. Il centro è comodamente raggiungibile con una corsa di 5 minuti in taxi per 5 lei o con una camminata di 20 minuti, noi abbiamo scelto la prima opzione. La facciata è molto colorata e la signorina della reception molto gentile disponibile. Essendo il nostro aereo alle 6.30 del mattino, ci ha preparato la colazione take-away, suonato la sveglia mattutina e chiamato il taxi. Le camere sono spaziose e pulite. C’è il phon, anche se con poca potenza, e sapone/shampoo.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 settembre 2013

Deja Vu è una pensione, un piccolo Hotel, a gestione familiare, ubicata vicino lo Stadio di Cluj, in una strada laterale difficile da individuare al primo tentativo, in posizione tranquilla ma abbastanza vicina al centro storico della bella capitale della Transilvania. Si può facilmente parcheggiare la macchina sulla strada senza che ci sia pericolo di qualsiasi natura. La struttura è molto particolare, pittoresca quasi naif, forse necessiterebbe di un restauro interno, la pulizia è più che buona così come l'attenzione del personale per i clienti. La prima colazione, discreta, niente di eccezionale, a buffet, viene offerta nel piccolo ristorante, una ventina di coperti, della pensione.
Nelle immediate vicinanze, la stadio della squadra di calcio FCR di Cluj, un bel parco. per mangiare qualcosa ci si può servire del ristorante dell'albergo dove vengono serviti pasti decorosi, ma forse un pochino cari per il tenore di vita dei romeni.
Meglio camminare per 10-15 minuti e raggiungere lo splendido centro storico medioevale, dove ci sono tantissimi ristoranti, pub, pizzerie ed altro.

Consiglio sulle camere: Il posto è tranquillo, quindi non è necessaria una particolare richiesta.
Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 aprile 2013

Ma io non sopporto più questa gente!!! Dico io, ma se non vi è piaciuto scrivete tante cose negative, ma è possibile che avete scritto in 2 anni solo 2 recensioni, pure NEGATIVE! Sarà un posto dove siete stati e vi è piaciuto, o no?
Se non vi trovate mai bene da nessuna parte vuol dire che state troppo bene a casa vostra...avete il paradiso li, perché spostarvi?!
Non lasciatevi ingannare!
Sicuramente no è un 5 stele, ma è un buon albergo, alla reception parlano inglese, 2 ragazze anche italiano perfetto. Le stanze basta chiederle per non fumatori...io non ho sentito nessuna puzza, l'internet c'è, quando prendi la stanza ti danno anche la password...le stanze pulite, nel bagno trovi di tutto anche le ciabattine e accappatoio che non mi pare sia dappertutto.
La colazione al buffet, il caffè cari miei viaggiatori non vi aspettate che lo trovate come quello napoletano, al massimo chiedete un espresso....ma lo ripeto ancora, e ancora: quando si parte per fare una vacanza, dobbiamo aprirci a tutto quello che la destinazione ci offre!
Sicuramente un weekend lo consiglio! La città non è per niente cosi anonima, andate con street view sul maps..

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia