I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
75 USD
Vedi l'offerta
Hotels.com
Booking.com
76 USD
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.com75 USD
Priceline76 USD
eDreams76 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 6 novembre 2016

Un hotel centralissimo, tutto perfetto, bagno confortevole, doccia grande. Sicuramente ci ritorneremo. Il personale molto gentile soprattutto Simona. Molto consigliato. Forse la colazione andrebbe migliorata ma buona nel complesso.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è in una posizione centrale, il personale è cordiale. La stanza matrimoniale con bagno privato è molto comoda, elegante e confortevole. La colazione tuttavia non è molto varia con prodotti di media qualità.
Tutto sommato una buona preminenza.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'Hotel si affaccia sulla piazza del teatro e della chiesa ortodossa. Il centro storico dista qualche minuto a piedi. Hotel ben tenuto e con tutti i confort che ti aspetti . Le camere sono spaziose e la colazione di tipo internazionale con una buona scelta.
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 luglio 2016

Hotel pulito, camere abbastanza grandi,comode,ben arredate,bagni abbastanza grandi e bella doccia. Colazione un pò misera per un hotel a 4 stelle,ci dovrebbe essere più scelta!!!Personale gentile ,nel complesso un buon hotel.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2016

Ho dormito per una notte in questo albergo. Le stanze singole sono larghe e comode. Il bagno è nuovo mentre l'arredamento della stanza non è proprio nuovissimo. La stanza era dotata di un balconcino che affacciava sulla città dal quale si poteva ammirare le varie cupole della città. Piccolo neo la tv satellitare che faceva capricci e che prendeva un solo canale italiano. Anche la colazione non è continentale ed alquanto povera di scelta. Per il posto quattro stelle meritate tanto più che il soggiorno mi è costato 59 euro.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari