Grand Hotel Italia
43 USD
145 USD
139 USD
Recensito 31 dicembre 2013

...certo, ma chi va a cluj per turismo? quindi ottimo albergo , pulitissimo, grandi camere perfettamente servite, con ottima domotica, buon breakfast al mattino, finiture sopra le attese.
difetti? mancano servizi che i 5 stelle riservano quali piscina coperta, spa...ma per utilizzo non vacanziero e' eccellente anche per i prezzi.

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 novembre 2013

L' hotel è maestoso nella sua ampiezza di spazi e nel suo arredamento ma non di mio gusto, si vede che è stato speso molto e lo si nota soprattutto nei particolari, la cosa che mi è piaciuta di più è stato l' impianto di domotica di cui è provvisto.
Il servizio è buono e la colazione eccellente.
La posizione è un po' decentrata ma d' altronde viste le dimensioni pochi spazi permetterebbero l' esistenza di un' hotel come questo.
La piscina dovrebbe essere in posizione più riservata.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 ottobre 2013

Tutto in stile italiano: dalla accoglienza alla reception di personale parlante italiano ai bidet nelle camere ai cannoli siciliani o ai babà mignon preparati dalla caffetteria italiana. Stile discutibile ma ampi spazi, camere accoglienti e comode, servizio ottimo. Ottima la colazione, molto varia e di buona qualità.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Hotel molto recente appena fuori dal centro di Cluj sulla sommità di una collina, si gode di una bella vista sulla città. È raggiungibile dal centro in 5 minuti di taxi. La struttura colpisce per gli spazi, sia della hall che delle camere. In generale il gusto è un po' pesante, al limite del pacchiano, però le camere sono molto spaziose con bagni molto grandi e dotate di ogni comfort. Il personale è molto gentile e tutti parlano inglese. La colazione è buona. Il ristorante non l'ho provato. Il rapporto qualità prezzo è sicuramente favorevole. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 settembre 2013

Da un 5 stelle ci si aspetterebbe qualcosina di piu': piscina coperta (esiste solo scoperta oer la breve estate), una vera SPA completa, un ristorante al'altezza (purtroppo la qualita' di quello esistente lascia a desiderare).
Per il resto camere molto confortevoli, personale gentile e premuroso, colazione di stile.
Un buon Hotel fatto con ottimi materiali, parquet, doccia con mosaico, idromassaggio (parlo de 5 piano, sotto non so'), vista bellissima.
Da migliorare per diventare un VERO 5 stelle.
Ottimo il rapporto qualita'/prezzo... ma ricordatevi che siamo in Romania.

Consiglio sulle camere: SPA assente. Le stanze con vista citta' sono le migliori. Ristorante da rivedere.
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato per affari