Recensito il 12 gennaio 2017

Ottimo servizio dal giorno di ingresso al giorno di uscita, staff molto gentile e disponibile con . Il nostro aereo arrivava a mezzanotte e nonostante la loro reception fosse aperta fino alle 22 ci hanno attesi, arredamento semplice nelle stanze ma molto pulite con una bella vista lago... Ottima posizione per chi volesse fare shopping o per mangiare, avendo di fianco un centro commerciale.... per chi volesse raggiugere il centro, dista a circa 10 minuti con i mezzi pubblici o 5 minuti con il taxi....insomma ci siamo trovati bene e di sicuro ritorneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo assolutamente nella media...La località in qui si trova è molto della accerchiato da un grande centro commerciale, da un lago artificiale attrezzato (che si può anche fare jogging) e da un ristorante tipico rumeno...Le camere sono spaziose e pulite. Unica pecca la doccia con qualche macchia nera di muffa nelle parti siliconate...In ogni caso da venire per la località dove si trova...

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 luglio 2016

Sono stata per partecipare ad un matrimonio. Le stanze pulite, ordine, le camere venivano pulite ogni giorni. Il personale della reception scortese e svogliato,tuttavia è posizionato bene. Si affaccia su un bel parco con un laghetto e accanto si trova Iulius-mall.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Un buon hotel peccato per la doccia che non sifonava bene e il riscaldamento che non funzionava .......per il resto personale bravo e cortese e nel ristorante si mangia bene e si spende poco.....ah dimenticavo la posizione sul lago è splendida

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo tornati e siamo stati delusi. Abbiamo speso molto di più e abbiamo mangiato molto peggio rispetto al passato .....

Il ristorante è il classico bel ristorante rumeno ma vanta una posizione invidiabile

Probabilmente andrebbe valorizzato

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia