Recensito il 7 gennaio 2017

Mi sono fermata per caso, devo dire che l'albergo non ha nulla di particolare, ma almeno stanze erano pulite , e in più aveva un parcheggio interno che mi era molto comodo considerando la zona , comunque rapportò qualità prezzo è buono, sempre tenendo conto che siamo in centro.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Razvan B, General Manager alle Alexis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2017

Caro ospite,

Grazie per il tuo commento e speriamo di avervi come nostri ospiti in futuro.

Tutto il meglio da Cluj-Napoca!

Recensito il 27 aprile 2015 da dispositivo mobile

Allora che dire di questo hotel , ben posizionato abbastanza ben tenuto , colazione accettabile nulla di eccezionale però almeno per me un grandissimo problema delle tende da pietà per nulla oscuranti quindi luce eccessiva sonno scadente quindi pessimo per questo aspetto

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Razvan B, General Manager alle Alexis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2015

Gentile Cliente,

La ringrazio molto per la tua opinione , vogliamo informarvi che , nel frattempo , ha cambiato le tende e ora non è più possibile la penetrazione della luce esterna .

Cordiali saluti ,
Alexis Personale

Recensito il 27 febbraio 2015

Personale di notte incompetente ! Non si lasciano certe persone a gestire un hotel. Per aprirci la porta alle 00,30 al nostro rientro è salita su uno sgabello per aprire la porta e sbloccarla. Roba da non credere !! per fare una registrazione dei documenti è stato un calvario. Hotel modesto ma pulito posizionato nel centro della città.

Consiglio sulle camere: Quando arrivi fatti fare subito il conto, paga e controlla la ricevuta che sia scritta bene con l'intestazione giusta.
Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Razvan B, Manager alle Alexis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2015

Gentile Cliente,

Apprezziamo il tuo commento, hai scritto la tua opinione personale. Noi non considerare un problema enorme come il fatto che il nostro staff è a pochi persona e lei ha dovuto usare un piccolo sgabello in legno per aprire la porta, che è stato chiuso durante la notte per motivi di sicurezza e ha fatto aprire prima ancora ottenne di fronte ad esso. Anzi, ha fatto alcuni errori e ci scusiamo per questo, ma non credo che dobbiamo generalizzare, perché dopo tutto, tutti commettiamo errori e cerchiamo di correggerli. Da allora, sta facendo del suo meglio per migliorare le sue abilità.

Grazie!

Recensito il 29 maggio 2014 da dispositivo mobile

A dieci minuti a piedi dal centro è abbastanza comodo per girare la città. Le camere sono abbastanza pulite e grandi è dotate di wi-fi funzionante. La colazione invece è piuttosto scarsa sia qualitativamente che quantitativamente. L'hotel è dotato di parcheggio interno gratuito anche se piuttosto piccolo. Nel complesso sufficiente.

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Razvan B, Manager alle Alexis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2014

Caro Cliente ,

la ringrazio molto per il tuo commento, è la tua opinione personale e la rispetto, posso solo promettere di fare il meglio il mio staff ed io per soddisfare tutti i nostri clienti, basta chiedere il nostro aiuto durante il vostro soggiorno.

Grazie ,
Razvan B.

Recensito il 25 ottobre 2013

Come vantaggio ha quelli di essere vicino al centro città e di costare poco.
La colazione è a pagamento e non vale il prezzo.
La camera era pulita, la tv non era satellitare.
Il personale è cortese ed efficiente.
Il quartiere è desolatamente deserto , specie la notte.
Consigliato per il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2013

Gentile Cliente ,

la ringrazio molto per il tuo commento, è la tua opinione personale e la rispetto, posso solo promettere di fare il meglio il mio staff ed io per soddisfare tutti i nostri clienti, basta chiedere il nostro aiuto durante il soggiorno.

Grazie ,
Razvan B.