“Scandaloso”

Al n.45 in classifica su 453 Ristoranti a Cluj-Napoca
Cucina: Rumena
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cibo buono ma cucinato con I piedi...scortesia mondiale da parte dei camerieri....dopo ieri sera non ci metteremo piu piede...e siamo tanti...

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

In occasione della visita in Romania ci siamo recati in questo ristorante tipico guidati da amici del posto, che dire locale davvero tipico piatti tradizionali nulla di eccezionale ma presentazione buona servizio..... Penso sia meglio non ricordare anche perché penso non ci sia stato .comanda piatti ai tavoli e poi del cameriere neanche la traccia.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una bellissima cena fra gli amici. Buonissimo cibo,bel ambiente, camerieri molto accoglienti e gentilissimi . Veramente da provare

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel locale tipico situato nel contesto della struttura illius mall, molti piatti tipici ben serviti, personale in costume.
Tempi di attesa sopra la media.
Per me la carne è troppo cotta ma forse qui si fa così.
Il personale disponibile.
Riproverò.

Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Per chi cerca la cucina tipica
locale questo locale e' la migliore
soluzione
Buono il rapporto qualità/prezzo

Gli utenti che hanno visto Hanul dacilor hanno visto anche

Cluj-Napoca, Cluj County

Conosci Hanul dacilor? Condividi la tua esperienza!