Filtri selezionati
Recensito il 25 luglio 2014

Tutto è andato bene all'hotel Transilvania. Camera spaziosa, garage privato, colazione buona e abbondante. Se proprio devo trovare il difetto a tutti i costi posso dire che il bagno era un po' piccolino.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ci sono stato una notte. Le tre stelle ci sono tutte
Leggermente più caro del melody ma anche leggermente migliore .. Interni più nuovi e camere più curate. Wifi inclusa
Colazione a budget. Hai 20 lei da spendere spesi quelli paghi... Ma daiii
Posizione ottima x raggiungere il centro

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 ottobre 2012

Hotel 3 stelle ( esagerate rispetto gli standard italiani ) ma che si presenta molto bene sin dall'androne dell'ingresso.
Personale molto gentile e professionale.
Camere nella norma, molto ampie, non c'è il frigo bar, non c'è aria condizionata, ma letto comodo.
Nel bagno l'unica pecca è che almeno potevano mettere un bastone per la tenda della vasca da bagno.
Il riscaldamento è ok e regolabile.
Vicinissimo al centro, neanche 200m.
Per chi non ha scelto la colazione inclusa, c'è un bar attaccato dove con 2€ ci si beve cappuccio e brioche (enorme e buona).
Consigliato!!!

Data del soggiorno: ottobre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2012

L'hotel nel complesso è carino e la camera pulita e spaziosa. Niente aria condizionata ma la camera sufficientemente fresca. La colazione è un po' triste con un caffe pessimo. Considerando il tutto si può dire che non è stata una cattiva scelta per 180 LEU

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 3 novembre 2010

Siamo appena tornati da Cluj, dove abbiamo festeggiato Halloween soggiornando in questo hotel. Innanzitutto il nostro giudizio sulla città è più che positivo: pulita, carina, economica (si mangia tranquillamente una cena buona e abbondante con meno di 15 euro) e con una vita notturna molto vivace, essendo frequentata da molti universitari. Per quanto riguarda il pernottamento la nostra scelta si è rivelata ottima. Questo hotel è economico (25 euro a notte a persona), pulito e centrale. Infatti si trova a 100 metri dalla piazza principale (Piata Unirii) dove si possono trovare molti locali notturni. Le camere sono spaziose, così come il bagno che disponeva anche di una vasca con idromassaggio. Ogni giorno cambiavano gli ascugamani ed effettuavano la pulizia della stanza. La colazione, dalle 7 alle 10 e inclusa nel prezzo, non era male. C'erano alcuni salumi e formaggi, oltre a uova e salsiccia. Volendo si poteva anche ordinare a là carte: omelette o altro, senza supplemento. L'unico neo, che non incide sicuramente sul nostro giudizio, è che in inverno viene servita in una sala un po' piccola al piano terra, mentre d'estate è anche disponibile l'ampio dehor interno. In conclusione questo hotel è da consigliare e se ritorneremo a Cluj sarà sicuramente la nostra prima scelta. Ringraziamo Maria Magdalena e i suoi colleghi della reception, sempre molto gentili e disponibili.

Data del soggiorno: ottobre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici