Recensito il 26 giugno 2018

La struttura è abbastanza nuova a 10 minuti a piedi dal centro. Hotel molto pulito con camere spaziose e modernamente arredate. L'accoglienza lascia a desiderare, distratta e poco affabile. Per un soggiorno d'affari o una breve sosta per visitare la città è un'ottima soluzione.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

La posizione non é il massimo, zona anonima e trafficata. Comunque in 10/15 minuti a piedi si raggiunge il centro di Cluj. Il rientro, dovendo superare una salita, é un po’ meno agevole per chi non é abituato a camminare.
Il rapporto qualità prezzo é ottimo, camere nuove dotate dei comfort necessari.
Consigliato a chi vuol spendere poco trovandosi comunque in un buon hotel.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti presso questo hotel, situato a pochi minuti dal centro di Cluj Napoca, in una camera tripla comoda, pulita e modernissima. Il personale dell'hotel è molto gentile ed attento alle esigenze del cliente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2017

Camere adeguate e pulite;
Personale molto gentile e disponibile;
Ubicazione ottima a cinque minuti a piedi dal centro;
Prezzo estremamente contenuto.
Valutando il rapporto qualità/prezzo, lo consiglio a chi non bada ai fronzoli ma alla sostanza.

Consiglio sulle camere: avevo una stanza lato strada ma non ho avuto problemi .
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio compagno presso questa struttura nel mese di agosto per una notte. L'hotel si trova a 15-20 minuti a piedi dal centro di Cluj Napoca. La camera é molto ampia e pulita, letto comodo e bagno finestrato (la doccia però è senza piatto ma sul pavimento e si allaga sempre tutto). Costo 48 euro (colazione a pagamento per circa 6 euro). Siamo mediamente soddisfatti ma forse si può trovare, a parità di prezzo, qualcosa di più centrale. Esperienza nel complesso positiva.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia