“Buono..quasi tutto...”

Euphoria Biergarten
Al n.3 in classifica su 95 Ristoranti a Arad
Cucina: Italiana, Rumena
Recensito 27 novembre 2017

sono stato presso questo locale dopo aver visitato altri 4 ristoranti ad arad, mi hann oconsigliato questo posto per il buon cibo e abbondanti porzioni, confermo le abbondanti porzioni, cibo tutto buono, a parte lo chef di riserva che sostituiva il titolare :) che ha totalmente sbagliato la rib eye, ed era una suola di scarpa, ma sicuro problemi nella frollatura della carne.... ma sono stato subito rimborsato senza problemi.
Complimento al cameriere Claudiu, estremamente cortese e gentile voto 10!!!!

Recensito 24 agosto 2017

Ogni volta che sono ad Arad almeno una serata la passo lì, o per cenare, o per prendere un dolce, o anche semplicemente per bere qualcosa. Locale molto spazioso, giovanile, con un menù variegato, birra buona e prezzi nella media.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino e particolare, abbiamo cenato con amici del posto quindi non so dire se parlano tutti inglese, ma è molto probabile. Menù vario per tutti i gusti. Manca il riso per gli intolleranti al glutine.
Carne favolosa. Prezzo corretto.

Recensito 20 luglio 2017

Tappa quasi obbligatoria ogni anno che vado ad Arad, questo locale, carino e molto grande con sale interne ed esterne belle, questa volta ha deluso le mie aspettative. Menu richiesto molto semplice da parte nostra: n.1 pizza vegetariana, n.1 Euphoria Burger (= panino stile Mc Donald),n.1 Chicken&Crispy bacon sandwich. La pizza era ricoperta di rucola e 1 solo carciofo tagliato a metà, asciutta, senza un filo di olio e fredda (!!!); il sandwich era un pezzo (stile tronco) di pane doppio e poco morbido, che ovviamente è stato lasciato. "Apa plata", ossia acqua, n.2 bottiglie da 0.75 ccl: lei 28, pari circa a euro 3 cduna. Tot. costo cena: Lei 113= euro 25 circa . Cena non soddisfacente, che ha lasciato perplessi tutti anche perchè il servizio è stato sufficiente nei modi.

Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Per la prima volta sono stato ad Arad e non mi aspettavo assolutamente di trovare un locale cosi' giovane, alla moda e anche grande. Anche la cucina e' una sorpresa: pizza ben fatta, panino imbottito di ottima qualita'. Servizio cortese e soprattutto veloce.
Veramente una bella sorpresa!

Gli utenti che hanno visto Euphoria Biergarten hanno visto anche

Conosci Euphoria Biergarten? Condividi la tua esperienza!