Filtri selezionati
Recensito il 19 maggio 2018

Lo consiglio per chi vuol fare una sosta verso Bucarest. Il personale è accogliente e gentile. gli spazi e la camera ben arredata e funzionale. Vale la pena assaggiare le pietanze della cucina rumena.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono entrata in questo hotel ed sono rimasta delusa..
Pensavo che sarra il mio hotel preferito pero no,siamo rimasti solo una notte..
Non avevano le lenzuole,come e possibile? Come? Sono rimasta mallissimo..
Recomando solo si mettono le lenzuole..non ho mai visto un hotel senza..

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato al ristorante ckapitandoci per caso. Cucina tradizionale rumena ben curata ma priva di caratteristiche da sottolineare: ciorbe, carne alla griglia o in cotoletta, pesce come da menu rumeno, contorni standard (patate, verdure cotte, insalata). Servizio efficiente. Ambiente privo di calore e di colore, sedie e sedili scomodi. Veranda estiva. Prezzo modesto e in linea con il livello del locale.

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 dicembre 2014

Ho pernottato in questo due notti (10 e 22 Agosto scorso ,riportandone una buona impressione.
Personale molto gentile disponibile (alla reception parlano anche l'italiano,camere pulite,buona cucina (ovviamente adattandosi a quella locale) parcheggio esterno sorvegliato,copertura Wi-Fi' in tutti gli ambienti gratuita . L'hotel è posizionato a circa 45/50 minuti dal confine con l'Ungheria è quindi molto comodo per chi necessita di una sosta . Ottimo il rapporto qualità - prezzo

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro sono più silenziose
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 dicembre 2011

per chi viaggia dan o per l'ungheria e perfetto,vicino a stradfa principale per la frontiera,lontano dal centro,posto tranquillo,il personale veramente disponibile,con una mancetta ti portano quello che si vuole,le camere sono pulite e anche la colazione e il servizio bar sono abbastanza buoni,il prezzo e la parte migliore,comunque lo consiglio a tutti
saluti

Data del soggiorno: giugno 2011