“Do comunque un 5 anche se....”
Recensione di Ema Del Mar Arad

Ema Del Mar Arad
Al n.1 in classifica su 100 Ristoranti a Arad
Cucina: Mediterranea, Pesce
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Scegliamo questo posto già da TA, sapendo di trovare buon pesce .. abbiamo ordinato una pepata di cozze come antipasto e una paella di pesce per due e una ananas con crema per dolce... il cibo caldo e squisito!!! Il vino abbiamo scelto un italiano "greco di tufo" un po' caro per la bottiglia che era.... 23€
La cameriera carinissima attentissima e estremamente gentile... ci ha seguito per tutta la cena....
Peccato per il proprietario che ha risposto malissimo in rumeno a una spiegazione sullo scontrino....
Comunque lo consiglio!!!!

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gabbiamo cenato li dopo una settimana di specialità rumene e ci siamo sentiti così vicini a casa. Il cibo era buonissimo e il servizio eccellente...

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Grazie a TriAdvisor abbiamo scoperto questo meraviglioso locale, pulizia gentilezza e sapori, la cameriera gentilissima e veloce, torneremo!!!

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non avrei mai pensato di poter mangiare così bene pesce .... servizio impeccabile, personale gentilissimo. Ci tornerò sicuramente. Grazie e continuate così. Bravi!!!!

Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non è semplice mangiare bene e trovare anche vini di qualità ad Arad, ma da Ema del Mar si va sempre sul sicuro. Servizio sempre impeccabile e i dolci fatti da loro sono da provare assolutamente

Gli utenti che hanno visto Ema Del Mar Arad hanno visto anche

Conosci Ema Del Mar Arad? Condividi la tua esperienza!