Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2017

Siamo stati nel mese di agosto e abbiamo soggiornato in un appartamento molto comodo ,con jacuzzi due camere e due bagni , I letti erano comodi . Devo dire che siamo rimasti molto contenti della pulizia camera ( da sottolineare che siamo stati con un cane di taglia grande) e della cortesia del personale. Una nota stonata assegno va alla colazione , monotona e prevalentemente fatta di salumi uova e insalate e il ristorante dell'hotel decisamente troppo caro per la qualità offerta.

Consiglio sulle camere: Se viaggiate in famiglia o con i vostri amici animali vi consiglio l'appartamento, molto confortevole e ampio.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 giugno 2017

Anche se le stanze non sono nuovissime, scegliamo sempre questo hotel quando pernottiamo ad Arad per la sua posizione decentrata,ma non troppo ( a piedi dal centro dista 10 minuti circa), per la gentilezza alla reception del personale che parla la nostra lingua, perché ha un parcheggio privato, a pagamento, e perché ci permette anche di fare passeggiate piacevoli lungo il fiume che attraversa la città. Camera doppia a notte con colazione: euro 60,00. Cifra importante per un hotel a tre stelle in Romania, ma per noi va bene così

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Imponente hotel alle porte della città vicino al ponte. Nel complesso struttura accettabile ma di qualità media. Stanze piccole ed un pò datate. Dotato di parcheggio interno e veranda riva fiume per prendere il sole. Ristorante gradevole, molto spesso celebrano matrimoni o feste. Qualità del cibo buona , prezzi sopra la media. Buon compromesso per le altre strutture in città. Obbligatorio avere macchina o taxi per spostarsi in centro.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 o 3 volte in questo hotel: nulla di trascendentale, ma complessivamente piu' che accettabile rapportato al prezzo pagato....camere pulite anche se non nuovissime e posizione abbastanza comoda al centro che dista non piu' di 8/10 minuti a piedi.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in 7 persone alle 22 senza prenotate abbiamo trovate stanze libere . La ragazza gentile della reception , la cucina aperta fino alle ore 23, hanno pure il garage, fino a qua tutto ok. Per un 3 stelle senza armadio in stanza e la doccia abbastanza vecchia 50€ senza colazione secondo me sono tantissimi e la stanza single 47€ , praticamente siamo stati solo 7 ore in quel hotel . Prima di arrivare in questo hotel sulla strada ne abbiamo trovato di belli e a metà prezzo solo che erano occupati . Non lo consiglio a nessuno perché è troppo caro .

Data del soggiorno: settembre 2016