Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.588)
Filtra recensioni
1.588 risultati
Valutazione
590
675
239
72
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
590
675
239
72
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.588 recensioni
Recensito il 6 settembre 2016

Si tratta più di un villaggio che di un hotel, dato che tutta la struttura è composta di vari edifici separati, giardini comuni, piscine, vialetti ecc. Tutto curato e pulito.
Grande cortesia al check-in (un filo cerimoniosa per i miei gusti), gentilezza, disponibilità del personale.
La nostra camera era spaziosa, con accesso al giardinetto sul retro vista spiaggia, frigo bar dove poter tenere in fresco le nostre bibite, letto comodo e wc separato dal bagno (modalità tipica francese). Tv malfunzionante purtroppo.. c'erano le olimpiadi!.
La colazione a buffet avviene in un enorme spazio all'aperto ma protetto da una grande tettoia. C'è un cuoco che cucina crepes e altre cose al momento su richiesta. Grande varietà di dolce e salato, ottime marmellatine, pain au chocolat, brioscine, ecc. Ogni tanto ci sono degli uccellini che vengono a beccare briciole o direttamente le fette di pane!.
La posizione della struttura è perfetta, sulla bellissima spiaggia dell'Ermitage, a 10 minuti in auto dal centro di St. Gilles.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, GinnyLombardia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Laurent G, Direction de l'Hôtel le Récif alle Hotel Le Recif, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2016
Google Traduttore

Dear GinnyLombardia,

Thank you for taking the time to leave a comment on Trip Advisor following your recent stay at our hotel.

We are pleased you enjoyed your stay with us.

We look forward to welcoming you again soon.

Best regards.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 marzo 2016

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel
e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Gli spazi: la hall molto ampia, buono il servizio di accoglienza e la gentilezza dello staff.
L'esterno ha ampi spazi verdi dove sorgono le strutture a due piani per le camere, due le piscine a disposizione degli ospiti.
Lo spazio per le colazioni/ pranzo e cena è un grande gazebo in legno molto piacevole con comode sedute, tutto aperto sui lati.
Le camere sono spaziose, comode,con balcone sul giardino di palme interno, dalla mia camera potevo vedere il mare che dista una cinquantina di metri.
Pulizia: Tutti gli spazi molto ben tenuti e puliti.
Personale: Ho avuto modo di apprezzare la cortesia e l'attenzione di tutto il personale, dalle addette alle camere, allo staff della hall, al personale della cucina e camerieri. Tutto lo staff è presente e attento a soddisfare ogni richiesta.
La posizione: In pratica l'hotel è poco distante dal centro di Sant Gilles, in una zona verde, a due passi dal mare dove si possono ammirare meravigliosi tramonti. La struttura è composta da piccole unità sparse in un giardino con ampi spazi verdi.
Impressione: Sono rimasto colpito positivamente da questa struttura per la posizione, per l'armonia e il benessere che si prova. Ottima la cucina che sperimenta gusti di tradizione locale con serate a tema. In conclusione dalla mia esperienza personale consiglio piacevolmente questo Hotel e i miei complimenti a tutto lo staff , cordiale, che ha permesso a noi di vivere una bella esperienza a la Reunion.

Consiglio sulle camere: Personalmente preferisco le camere al primo piano per un fatto di privacy, ma anche quelle direttamente sul giardino sono ottime
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Vibat
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Laurent G, Direction de l'Hôtel le Récif alle Hotel Le Recif, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Valued Customer,

Thank you for taking the time to leave a comment about Hotel Le Récif *** on Trip Advisor.

We are pleased to read that you enjoyed your stay with us and that your expectations were met.

We will communicate your precious comment to our team members.

We hope to welcome you again soon.

Best regards.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 febbraio 2016

Albergo bello con personale squisito, la struttura è un po' datata ma pulita e curata ottime le colazioni discreti, ma non eccezionali i due ristoranti.
Posto ideale per fermarsi qualche giorno al mare dopo aver vistato l'interno dell'isola.

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, F_Malik
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Laurent G, Direction de l'hôtel le Récif alle Hotel Le Recif, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear Valued Customer,

Thank you for taking the time to leave a comment and share your experience about le Récif on Trip Advisor.

We are glad you enjoyed your stay in Reunion Island and more specifically at le Récif.

We hope we will have the pleasure of welcoming you again in the future.

Best regards.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 dicembre 2015

Difficile trovare buone strutture a Reunion ma qui ci si trova bene , bella l'isola nel suo complesso specie l'interno
Suggerisco vivamente il giro in elicottero perché rende l'idea di cosa sia l'isola

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Enrico M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Laurent G, Direction de l'Hôtel le Récif alle Hotel Le Recif, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2015
Google Traduttore

Dear Valued Customer,

We thank you for taking the time to leave a review about our hotel on Trip Advisor. We are glad you enjoyed your stay with us.

We hope to see you again soon.

Best regards.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 settembre 2015 da dispositivo mobile


Buon hotel in generale con una ottima posizione in fronte al mare...pochi metri... Ma nemmeno per sbaglio chiedere un caffe o una bottiglia di acqua, avrete la sgradevole sorpresa di bere un tazzone di acqua sporca e pagar 2,50per il caffe e 3,00 per l'acqua che per un tre stelle dove la tele non funciona e alla colazione ti divorano gli uccelli e veramente scandaloso. A. Mai piu!!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, LaiseL_12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Laurent G, Direction de l'Hôtel Le Récif alle Hotel Le Recif, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Valued Customer,

Thank you for leaving a review about le Récif on Trip Advisor. We truly value the opinion of our guests.

We apologise for the problems you encountered at the bar or with birds during breakfast.
Actions have been taken to avoid this situation from happening again.

We hope this incident won’t refrain you from staying with us again.

Once again we thank you for your feedback as it allows us to improve our service.

Best regards.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni