“Se volete mangiar creolo,qui dovete venire..”
Recensione di La Case Créole

La Case Créole
Al n.2 in classifica su 134 Ristoranti a Saint-Gilles-Les-Bains
Fascia prezzo: 18 US$ - 35 US$
Cucina: Cajun e creola
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La cena è a buffet:siete così liberi di scegliere tra vari piatti di carne,pesce e verdure. Abbiamo apprezzato in particolare il pollo affumicato. Grande scelta di vini,molti dei quali serviti anche al bicchere. Ottimi i gelati/sorbetti per chiudere la cena (consigliamo vaniglia e frutti del posto). Buono il rhum arrangè che ci hanno offerto con il conto.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante molto carino, con i tipici carri sia di carne sia di pesce. Prezzo fisso per il buffet e personale estremamente gentile. Dessert brioche favoloso fatto in casa!

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cena di tipo self-service scadente in un ambiente nulla di speciale.
Rapporto qualita-prezzo assolutamente esagerato.
Non tornerei.

Recensito 7 settembre 2016

Siamo riusciti ad avere un tavolo nonostante non avessimo prenotato, erano le 19.30 e ci hanno chiesto di lasciarlo per le 21 perchè avevano una prenotazione. Non abbiamo avuto nessun problema, per quell'ora abbiamo terminato la ns cena senza fretta e non ci è mai stato chiesto di alzarci anche se la coppia con prenotazione è arrivata 15' prima.
Il buffet a prezzo fisso è eccezionale, una fila di pentole reunionesi con dentro riso bianco e integrale, vari tipi di carne o pesce, rougail, salsicce, verdure tipo coste, insalate, lenticchie... tutto davvero ottimo, c'era anche del polipo al sugo, davvero delizioso!
Servizio gentile e professionale con simpatia.
Locale molto carino.
Conto assolutamente adeguato e comunque per niente caro.
Consigliatissimo!

Recensito 21 aprile 2016

Abbiamo appena cenato in questo locale, conosciuto proprio leggendo le recensioni positive. Il buffet creolo a prezzo fisso 21 € è fantastico; il personale di cucina ti accoglie e ti spiega l'ordine e l'origine dei vari piatti, con fare gentile e... in inglese!!! una vera rarità su quest'isola. Il cibo era ottimo, così come il rapporto qualità prezzo. Anche il menù a la carte sembrava interessante...magari la prossima volta!
Bella scoperta.

Gli utenti che hanno visto La Case Créole hanno visto anche

Saint-Gilles-Les-Bains, Arrondissement di Saint-Paul

Conosci La Case Créole? Condividi la tua esperienza!