Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (530)
Filtra recensioni
530 risultati
Valutazione
228
232
47
13
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
228
232
47
13
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 530 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 11 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
S-CHOULOT, Directeur général alle Hotel Les Creoles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
S-CHOULOT, Directeur général alle Hotel Les Creoles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 dicembre 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 novembre 2016

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
S-CHOULOT, Directeur général alle Hotel Les Creoles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
S-CHOULOT, Directeur général alle Hotel Les Creoles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni