Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.117)
Filtra recensioni
1.117 risultati
Valutazione
610
366
100
27
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
610
366
100
27
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.117 recensioni
Recensito 1 settembre 2015

A parte la singolare architettura degli interni che può piacere o meno ( a me non dispiace ) la stanza era molto spaziosa con vista sulla piscina che è incastonata in un piccolo ma grazioso giardino. La stanza era dotata di cassetta di sicurezza e minibar. Lo staff era molto gentile ed attento alle esigenze dei clienti. Il buffet di colazione era abbondante e vario. Il punto negativo è la posizione che è un pò triste. Attorno c'è ben poco. Per andare all' Ayala center o in altre zone dove ci sono attrazzioni ci vuole almeno mezza ora di taxi, se non è ora di punta. Spesso I taxisti non conoscono la zona. La cena al ristorante dell' hotel è stata una pessima esperienza. Una volta ho dovuto rifiutare una portata perchè era disgustosa, non mi capitava da molti anni.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Luigi522014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joan O, Rooms Division Supervisor alle The Henry Hotel Cebu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2015

Gentile Cliente ,

Grazie mille per la tua opinione . The Henry è davvero unico in un sacco di modi . Oltre ai nostri interni eye- attirare , il nostro personale dinamico è sempre lì per assicurarsi che avete ottenuto tutto il necessario. L'hotel , di essere " come nessun altro " mantiene la sua atmosfera silenziosa e privata , immerso in una zona dove la maggior parte di ristoranti di alto di Cebu e negozi di alimentari sono molto ben situato , potrebbe non essere necessario per andare in città occupata solo per ottenere ciò che si bisogno più taxi sono molto accessibile nella zona . Le mie più sincere scuse della vostra esperienza sgradevole nel ristorante , ci sono guardare in questo e fare del nostro meglio per affrontare la questione . Spero che troviate ancora la strada per tornare a The Henry per un'altra esperienza unica . Grazie mille.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joan O, Resident Manager alle The Henry Hotel Cebu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 luglio 2017

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joan O, Resident Manager alle The Henry Hotel Cebu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 luglio 2017

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joan O, Resident Manager alle The Henry Hotel Cebu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 luglio 2017

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joan O, Resident Manager alle The Henry Hotel Cebu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni