Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.830)
Filtra recensioni
2.830 risultati
Valutazione
875
1.090
536
193
136
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
875
1.090
536
193
136
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2.830 recensioni
Recensito 16 luglio 2012

L'hotel è soprannominato The castle è un motivo c'e'! le camere non sono il massimo ma la struttura offre veramente tutto ciò di cui hai bisogno senza dover uscire, dal mangiare allo shopping al divertimento. Consiglio vivamente il ristorante internazionale dove il food è molto buono a differenza degli altri ristoranti ( francese o peggio ancora Italiano) dove il cibo non è come quello a casa nostra ed è molto più caro!

  • Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Absinthium_Laudanum
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 aprile 2010

Avevobisogno di riposare per un paio di giorni dopo il lungo viaggio da Venezia ma devo dire che questo hotel e' favoloso anche per restare molti giorni. E' spettacolare io ero al 16 piano con una meravigliosa vista. Molto pulito, organizzatissimo,tutto perfetto,anche la colazione adatta a tutti i gusti. Ottimo anche il prezzo.

  • Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, donpablo1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 6 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anders H, General Manager alle Waterfront Cebu City Hotel & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anders H, General Manager alle Waterfront Cebu City Hotel & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anders H, General Manager alle Waterfront Cebu City Hotel & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni