Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (689)
Filtra recensioni
689 risultati
Valutazione
402
211
49
16
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
402
211
49
16
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
145 - 150 di 689 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 febbraio 2016

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MeinradGM, General Manager alle Joy Nostalg Manila Managed by AccorHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 febbraio 2016

Ha soggiornato a: dicembre 2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MeinradGM, General Manager alle Joy Nostalg Manila Managed by AccorHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 gennaio 2016

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MeinradGM, General Manager alle Joy Nostalg Manila Managed by AccorHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 gennaio 2016

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MeinradGM, General Manager alle Joy Nostalg Manila Managed by AccorHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 gennaio 2016

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MeinradGM, General Manager alle Joy Nostalg Manila Managed by AccorHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni