Interamente rimborsabile entro: sab 30 mar
Nessun pagamento anticipato
Algotels
Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vicino all'aeroporto, vicino al più grande centro commerciale della città (Mall of Asia) vicino al Solaire e alla passeggiata fronte mare.
Le stanze non sono enormi ma molto pulite e dai piani alti si può godere di un'ottima vista.
Rapporto qualità prezzo ottimo e il ristorante dell'hotel è di buona qualità. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 4 settembre 2014

Posizionato a 15 min di taxi dall'aeroporto internazionale è confortevole pulito e se il giorno successivo si parte presto danno il cestino colazione. Si puo uscire a piedi tranquillamente e si raggiunge agevolmente il mega centro commerciale,dove si trovano ogni tipo di ristorazione ,oppure fare una passeggiata sul lungomare molto movimentato e sicuro.Personale accogliente

Consiglio sulle camere: noi eravamo ai piani alti vista città per niente rumoroso e ottima vista
Data del soggiorno: agosto 2014
MicrotelMallofAsia, Manager presso Microtel by Wyndham Mall of Asia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2014

Gentile ospite, Grazie per il tuo commento. Il suo bello sapere che hai trovato la nostra posizione per essere conveniente soprattutto andando a SM Mall of Asia.One delle priorità fuori è la sicurezza degli ospiti. Siate certi, l'hotel e la zona intorno centro commerciale del complesso Asia è sicuramente un posto sicuro per i turisti. Siamo lieti della vostra prossima visita!

Recensito il 14 dicembre 2013

Camera ampia e pulita.Bagno spazioso, ma privo di bidè. I letti sono comodi e la biancheria ineccepibile. Il servizio è sufficiente e il personale attento e cordiale. La posizione del Microtel è ottimale trovandosi a poche decine di metri dal mare, in una zona piena di piccoli locali e del grande Mall of Asia.Ci tornerò!

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensione raccolta in collaborazione con Microtel Inn & Suites by Wyndham
Recensito il 17 novembre 2013

pulito,con personale preparato ,quasi sempre di buona volontà,è un hotel per uomini d'affari concreti.Niente fronzoli ,ma ottima dignità in ogni servizio e struttura.La posizione puo essere ottima,intorno non manca nulla: a metà strada tra aeroporto e centro storico ,fa parte di una zona moderna della Fiera e dei centri commerciali e congressi.Sicurezza e confort,ma nesssun charme...

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 7 settembre 2013

È a pochi minuti sia dalla Mall of Asia che dall'aeroporto, con vista baia di Manila e ruota panoramica. Spaziosa la stanza con letti grandi e confortevoli, pulito ed essenziale. È molto comodo perché hanno anche un servizio shuttle per MoA e aeroporto a/r. Personale molto gentile. Ambiente disteso e informale.Non ho fruito della colazione poiché il check out l'ho fatto all'alba. Il prezzo si aggira sui 4000p a camera.

Data del soggiorno: agosto 2013