Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Manila Marriott Hotel
Hotel nelle vicinanze
Hotel Jen Manila(Pasay)
107 USD
101 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
The Mabuhay Manor(Pasay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
42 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
77 USD
71 USD
Priceline
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Victoria Court Gil Puyat(Pasay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
42 USD
34 USD
Trip.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
83 USD
69 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
56 USD
44 USD
Priceline
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Starlight Bed and Breakfast(Pasay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
36 USD
29 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
24 USD
22 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
126 USD
115 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
165 USD
153 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Recensioni (2.156)
Filtra recensioni
2.156 risultati
Valutazione
1.375
622
95
27
37
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.375
622
95
27
37
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.156 recensioni
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per chi come me deve pernottare a Manila prima di proseguire per le isole, questo hotel é ideale.
La struttura é all'interno di un resort. Una volta entrati avete ristoranti e shopping center. Le camere sono grandi e pulite. Bollitore per acqua per fare tè e caffè solubile. Se arrivate al terminal 3, nel lato partenze, c'é un passaggio diretto nell'area dell'hotel. Altrimenti al lato arrivi c'é um transfer gratuito ogni ora. Non vi spaventate se entrando vedete uomini della sicurezza con mitra! Addirittura per entrare nella hall, c'è un controllo bagaglio e metal detector.
Per cena si consiglia il food corner all'interno dello shopping center invece la colazione é fantastica nell'hotel.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, isakitti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brendan M, Manager alle Manila Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018
Google Traduttore

Thank you for letting us know you enjoyed the Manila Marriott.

We appreciate the notation that it is very convenient in proximity to terminal 3 and the ability to walk from this terminal directly into the Newport Complex and extend to the hotel by a free shuttle.

We also are glad you enjoyed the food offerings and were able to experience some of our Culinary discoveries at the Marriott Café Bakery.

We wish you all the best in 2018 and safe travels.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 ottobre 2017

Hotel di standard europeo, condizionamento dell’aria non perfetto. Camera ampia con bagno accessoriato. Non silenziosissimo. Wifi efficiente. Servizio di buffet molto ricco e vario di elevata qualità. SPA con Jacuzzi con temperature relativamente basse, non perfettamente pulita; curiosa l’illuminazione della volta del bagno turco. Collegato all’aeroporto con shuttle gratuito a cadenza oraria (il tragitto può essere più lungo del previsto per il traffico intenso). Consigliato per la vicinanza all’aeroporto. Rapporto qualità prezzo sbilanciato.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, alberto m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Melvyn A, Manager alle Manila Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear alberto m,

We truly appreciate you taking time to share with us your feedback about your recent stay.

We have taken note of the areas for improvement including the air conditioning, temperature and cleanliness of Jacuzzi. We will ensure our Department Heads are informed to address these moving forward.

Once again, thank you for your valued feedback and we look forward to your next stay.

Sincerely,

Melvyn Angeles
Director of Rooms

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 gennaio 2015

Bell’hotel, ma vecchiotto e un po’ troppo caro (149€ senza colazione). Fanno un po' impressione metal detector, cane antidroga e guardia armata all'ingresos ma capisco che sia la procedura. Abbiamo chiesto il pick-up dall’aeroporto (che dista circa 3km) pagandolo 45€. Camera carina, bel bagno. Telecomando tv scarico. Non funzionava il free wifi (non ci riconosceva come members), quindi alla reception ci hanno detto di acquistare il pacchetto daily che poi avrebbero stornato dalla fattura ma non l’hanno fatto: meno male che ho controllato perché ci era stato addebitato. Non ci siamo trovati molto bene insomma. Peccato perché per noi Marriott è sempre stato una garanzia.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, astridcarollo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna Liza V, Manager alle Manila Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2015
Google Traduttore

Dear Ms. astridcarollo,

We are delighted to hear about your recent stay with us and really appreciate your feedback! It seems though that we have fallen short of your expectations with regards to several touchpoints that you experienced during your stay. Please rest assured that your comments have been shared with the team to make sure that we improve on these.

I hope you will consider us next time your travel brings you back to the Philippines.

Yours truly,

Anna Liza A. Vergara
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 febbraio 2011

hotel al di sopra delle aspettative, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Eccellente servizio, sia reception (molto veloce) che servizio ai piani e di cucina. da rilevare una eccellente prima colazione servita in camera alle 5 di mattina.
hotel utilizzato per vicinanza all'aeroporto per uno stop over. assolutamente silenzioso.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, amorgos55
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 6 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni