“da dimenticare ”
Recensione di Ukuku's

Ukuku's
Al n.101 in classifica su 122 Ristoranti a Puno
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

siamo arrivate in questo ristorante su consiglio della lonely planet, che fino ad ora non ci aveva mai deluso.
abbiamo atteso 25 minuti solo per ricevere il menù, abbiamo dovuto chiedere affinché qualcuno venisse a prendere le ordinazioni e queste sono arrivate dopo un'ulteriore ora e mezza.
abbiamo optato per il menù a 25 soles.
la zuppa sembrava una di quelle che si trovano al supermercato e nemmeno della migliore qualità.
la carne di alpaca, piatto che dovrebbe fare parte della tradizione peruviana, era dura e mal cotta. si salvava giusto il pure di patate.
speravamo nel dolce, crêpes al cioccolato. arrivano fredde e crude.
per quanto riguarda il servizio, si è rivelato forse ancora peggiore della cucina: un solo cameriere in sala che non prestava attenzione ai clienti e continuava ad abbandonare il locale per andare chissà dove.
unica nota positiva: al momento di pagare ci siamo rifiutare di pagare più di 100 soles (su un totale di 135) e il proprietario non ha posto obiezioni, nonostante non si sia scusato per il pessimo servizio e per la qualità della cucina.
se non si fosse capito, lo sconsigliamo vivamente.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo postaccio con due amici la mia ultima notte a Puno seguendo le indicazioni della Lonely Planet. Un locale indecente. Cibo di pessima qualità venduto a prezzi decisamente troppo alti. Due di noi il giorno dopo sono stati male. Da evitare come la morte.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati perché la guida lonely planet lo consiglia per il menù a prezzo fisso serale. Il menù alle ore 18,30 non era disponibile (seppur esposto in bacheca all'esterno e senza limitazioni di orario). Mi lamento col cameriere il quale sostiene che sia usufruibile fino alle 18,00. Un suo collega ci dirà che solo quella sera manca per motivi di deperibilità delle pietanze. Servizio di una lentezza estenuante e piatti che raggiungono a malapena la sufficienza. In più il cameriere si confonde con le ordinazioni e quindi aspettiamo ancora più tempo. Conto piuttosto alto per gli standard peruviani. Insomma non ci andate!!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 29 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Servizio pessimo , un solo cameriere in sala e pure addormentato !
Piatti : tabbouleh con quinoa( una sorta di cous cous) Alpaca con quinoa ( ottima ) Alpaca con sugo di mela ( ottima anch'essa), Pollo fritto con quinoa ( speciale).
Vino : Casillero del diablo( Cabernet cileno, niente di che ).
Prezzi nella media

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Un ristorante pulito che propone buoni piatti vegetariani a prezzi ragionevolissimi, con discreta scelta e ben presentati. Peccato che quando ci siamo stati noi non ci fosse nessuno! Potete chiedere di abbassare la musica se vi sembra troppo alta.

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ukuku's hanno visto anche

Conosci Ukuku's? Condividi la tua esperienza!