“Esperienza fantastica!!!”

Gio76Mart
Como, Lombardia, Italy
“Esperienza fantastica!!!”
Recensito il 26 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Vacanza di 10 giorni sulla Durlindana con Andrea e Kikka! Esperienza fantastica.... eravamo io mio marito e mia figlia di 10 anni. Primi 5 giorni solo noi e ultimi 5 con altre due coppie ospiti. Che dire le San Blas sono credo uno defli ultimi luoghi incontaminati della terra.... le isole sono una più bella dell'altra.... La barca è grande si vive benissimo ogni cabina ha il suo bagno privato. Non ci sono problemi di mancanza d'acqua x lavarsi etc.... Andrea e Kikka meravigliosi ti fanno sentire subito a proprio agio.... che altro dire.... bello bello bello.... non vediamo l'ora di tornare sulla Durlindana! :-)

Data del soggiorno: aprile 2018