“Meritevole il tragitto per raggiungerla...”
Recensione di Tomba di Nabi Ayoub

Tomba di Nabi Ayoub
Al n.11 in classifica su 16 Cose da fare a Salalah
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 maggio 2017

Tomba del profeta Giobbe situata su una collina (raggiunta dopo km di strade deserte con cammelli sparsi qua e là e dal panorama suggestivo) all'interno di un giardino curato. I custodi forniscono scialli alle donne per coprirsi il capo. Ingresso gratuito e visita piuttosto veloce.

Data dell'esperienza: aprile 2017

Recensito 26 marzo 2017

Pazienza era la caratteristica di questo profeta ed è quella che dobbiamo avere anche noi turisti quando entriamo nella cappellina/tomba di Giobbe piena di oranti musulmani che ovviamente,non volendo essere ripresi,non ci consentono di fare fotografie.
Comunque in quanto luogo storico è sempre affascinante.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito 9 febbraio 2017

Dal punto di vista religioso è una meta importante per i locali. Si trova in un giardino molto ben curato ed il paesaggio durante il tragitto da Salalah è piacevole, con pascoli di cammelli qua e là.

Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Nonostante l'assenza di monumenti degni di nota, ho vissuto un'esperienza suggestiva in un luogo dove si incontrano tre religioni. Vale il viaggio!

Vedi altre recensioni
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La tomba è di una collina con vista incantevole su Salalah. Vicino c'è un ristorante un poco disadorno, ma dal quale si gode un panorama straordinario

Gli utenti che hanno visto Tomba di Nabi Ayoub hanno visto anche

Salalah, Dhofar Governorate

Conosci Tomba di Nabi Ayoub? Condividi la tua esperienza!