“Pazienza”

Tomba di Nabi Ayoub
Al n.10 in classifica su 42 Cose da fare a Salalah
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 marzo 2017

Pazienza era la caratteristica di questo profeta ed è quella che dobbiamo avere anche noi turisti quando entriamo nella cappellina/tomba di Giobbe piena di oranti musulmani che ovviamente,non volendo essere ripresi,non ci consentono di fare fotografie.
Comunque in quanto luogo storico è sempre affascinante.

Recensito 9 febbraio 2017

Dal punto di vista religioso è una meta importante per i locali. Si trova in un giardino molto ben curato ed il paesaggio durante il tragitto da Salalah è piacevole, con pascoli di cammelli qua e là.

Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Nonostante l'assenza di monumenti degni di nota, ho vissuto un'esperienza suggestiva in un luogo dove si incontrano tre religioni. Vale il viaggio!

Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La tomba è di una collina con vista incantevole su Salalah. Vicino c'è un ristorante un poco disadorno, ma dal quale si gode un panorama straordinario

Vedi altre recensioni
Recensito 18 giugno 2016

Non è semplice arrivare perchè si tende a perdersi sulle colline appena dietro Salalah, la salita comunque dona viste mozzafiato sulla pianura sottostante e il mare. La tomba con annessa piccola moschea è completamente circondata dal verde di un giardino. La struttura che racchiude la vera e propria tomba è molto piccola, appena fuori dall'ingresso si trova una specie di pozzo poco profondo che circonda un'impronta sulla roccia (l'impronta di Giobbe). Se s'incontra qualcuno dei locali che lavorano nella struttura ci viene versato un secchio d'acqua sopra per renderla maggiormente visibile.

Gli utenti che hanno visto Tomba di Nabi Ayoub hanno visto anche

Salalah, Dhofar Governorate

Conosci Tomba di Nabi Ayoub? Condividi la tua esperienza!