Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.152)
Filtra recensioni
1.152 risultati
Valutazione
539
384
154
53
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
539
384
154
53
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 1.152 recensioni
Recensito il 22 febbraio 2018

Siamo tornati ieri da una settimana presso questa struttura e il nostro parere è molto positivo.
La nostra camera era spaziosa e sempre pulita, il personale sempre molto gentile e disponibile.
Noi avevamo la formula soft all inclusive che ci permetteva di mangiare nel ristorante principale e di avere acqua e bevande analcoliche presso gli altri bar della struttura.
In spiaggia non ci sono molti lettini ma ne abbiamo sempre trovati liberi in qualsiasi momento della giornata; per arrivare al mare bisogna percorrere un centinaio di metri.
Il buffet del ristorante è abbastanza vario e molto buono, ho provato anche la pasta e non era male!
Abbiamo viaggiato con Eden Margo però non abbiamo effettuato nessuna escursione con loro in quanto abbiamo preso direttamente un taxi fuori dall'hotel che ci ha portato per mezza mattinata in giro a Salalah a visitare le principali attrazioni.
In conclusione, è sicuramente un ottimo hotel in un contesto meraviglioso e molto rilassante...da tornarci!

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
3  Grazie, micky1893
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
haitham_elbehairy, Front Office Manager alle Hilton Salalah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2018
Google Traduttore

Dear micky1893,

Greetings from Hilton Salalah and thank you for giving us the chance to know about your experience during your recent stay in our resort.

Your positive score about the overall satisfaction have been noted and shared with the team members.
We appreciate any comments made by our guests and I was delighted to read about your satisfaction regarding our team members, facilities and Food & Beverage.

Once again, thank you for taking the time to write to us and we are looking forward to welcoming you back to our resort very soon, till then, we wish you all the best.

Sincerely,

Haitham El Behairy
Front Office Manager
Hilton Salalah Resort

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 febbraio 2018

Sono ormai diversi anni che trascorriamo le nostre vacanze Natalizie all'Hilton Resort di Salalah e mai siamo rimasti delusi. Anche questo anno abbiamo apprezzato la gentilezza, la disponibilità e la professionalità di tutto il personale , sempre pronto ed attento a soddisfare le nostre richieste . Con gioia abbiamo poi saputo che sarà effettuato un ammodernamento delle stanze . E' una iniziativa che l'Hotel merita perché l'Hilton , rispetto ai grandi alberghi di recente costruiti a Salalah , è ancora un piccolo gioiello con le giuste dimensioni , sia per il numero limitato di stanze sia per il bellissimo e curato giardino con piscina . Ottimo il servizio , la cucina e la pulizia delle stanze .

Consiglio sulle camere: stanze ai piani alti con terrazzino e vista mare
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, fantasia15
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
haitham_elbehairy, Manager alle Hilton Salalah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 aprile 2018

Buongiorno, tenevo a ringraziarla per la recensione, siamo molto felici che abbiate passato un gradevole soggiorno con noi, soddisfando le vostre aspettative, grazie alla qualita' dei servizi offerti e del nostro Team.
Ci auguriamo di potere accogliervi nuovamente all' Hilton Salalah e nel frattempo le porgo i nostri saluti piu' cordiali.

Haitham El Behairy
Operations Manager
Hilton Salalah Resort

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 gennaio 2018

La struttura è incantevole, curata, estremamente pulita e ordinata. La pulizia delle camere e dei luoghi comuni e' eccellente. Il personale, nel complesso, molto disponibile. Unica pecca il mare,non e' sicuramente tra i piu' belli che abbia fino ad ora visto.

Data del soggiorno: novembre 2017
1  Grazie, Azzu1982
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
haitham_elbehairy, Manager alle Hilton Salalah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 aprile 2018

Buongiorno, tenevo a ringraziarla per la recensione, siamo molto felici che abbiate passato un gradevole soggiorno con noi, soddisfando le vostre aspettative, grazie alla qualita' dei servizi offerti e del nostro Team.
Ci auguriamo di potere accogliervi nuovamente all' Hilton Salalah e nel frattempo le porgo i nostri saluti piu' cordiali.

Haitham El Behairy
Operations Manager
Hilton Salalah Resort

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 gennaio 2018

La struttura ancora discreta avrebbe bisogno di essere un po' svecchiata e migliorato il servizio spiaggia. Di fianco stanno costruendo un albergo enorme, essendo ancora l'Oman una destinazione poco sfruttata, si capisce che nei prossimi anni l'affluenza sarà sicuramente maggiore. La qualità del cibo è buona, non molto varia. Buona anche la pulizia delle camere, meno l'esterno (tavoli del ristorante e lettini/cuscini spesso sporchi.) Bellissima la spiaggia, anche se il mare resta distante più o meno 500 metri essendo molto lunga. Nessuno cerca di venderti niente, solo nel loro giorno libero (venerdì) tutti questi uomini del posto vengono chiaramente in prossimità degli hotel per guardare le donne in costume (che tristezza). Non c'è l'animazione, che nel mio caso è quello che preferivo. Vacanza molto rilassante, stupenda la visita del deserto.

Consiglio sulle camere: tutte simili, solo con o senza vista
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Flo A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
haitham_elbehairy, Front Office Manager alle Hilton Salalah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Flo A,

Thank you very much for choosing to stay at Hilton Salalah Resort and for giving us the chance to know about your experience for your previous stay. As we greatly appreciate any comments made by our guests and constantly strive to achieve the highest quality standard.

We are very thankful for the constructive and detailed feedback and pointing to the good things, like the cleanliness of the room, which you have experienced in our resort. Meantime, please accept my apology for not having met your fully satisfaction during your recent stay. I will share your detailed feedback with our team members and our management heads.

Once again, many thanks for your detailed feedback. We are looking forward to have further opportunities to welcome you back to our sunny resort, till then, we wish you all the best.

Sincerely,

Haitham El Behairy
Front Office Manager
Hilton Salalah Resort

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura con la mia moglie e mio figlio dall’1 al 7 gennaio.
Struttura accogliente, ben pulita e curata che non risente degli anni (è una delle primissime strutture della zona). Camere comode e ben arredate, pulizia giornaliera ben curata. Oltre a ristorante principale è presente un altro punto ristoro adiacente la piscina e un altro ristorante “alla carta”. Inoltre oltre che a bordo piscina all’interno sono presenti altri 2 locali per soft drink la sera.
Bella la piscina con scivolo per i bambini. Pochi metri inizia la spiaggia, molto lunga “bellissima”, per arrivare a riva ci sono circa 150/200 metri.
Palestra ben attrezzata per chi volesse mantenersi in forma durante le vacanze.
Wi-Fi praticamente ovunque, gratuita.
Alla reception sono sempre stati molto cortesi e gentili, richiesta la conoscenza dell’inglese in quanto non si tratta di un villaggio italiano con animazione (e per visitare questo splendido paese è la soluzione migliore) altrimenti vi potreste trovare in difficoltà ma per viaggiare oramai è d’obbligo (a meno che non vogliate esprimervi a gesti). Per il cibo posso dire che si mangia discretamente bene, ma bisogna sapersi anche accontentare e apprezzare altro. All’atto della prenotazione abbiamo segnalato che nostro figlio era celiaco e si sono resi disponibili a prepararci ai pasti sempre qualcosa senza glutine facendo attenzione alle contaminazioni, ma il mio consiglio è segnalarlo a ogni pasto e non lasciare nulla di scontato.
Guidizio finale: è stata proprio una bella vacanza dove oltre al relax ci siamo dedicati a diverse escursioni. Vi consiglio di affidarvi al vostro Tour Operator, sconsiglio di girare in macchina non perché sia pericoloso (anzi... mai stato in un posto così tranquillo) ma perché può risultare difficile orientarsi.
Unica nota negativa della vacanza: lo scalo a Muscat (all’andata 3 ore per pagare un visto) ma qua dipende dal vostro Tour Operator... prendete il diretto!

Grazie all’ Hilton Salalah Resort per la bella vacanza.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, vigo74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
haitham_elbehairy, Manager alle Hilton Salalah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 aprile 2018

Buongiorno, tenevo a ringraziarla per la recensione, siamo molto felici che abbiate passato un gradevole soggiorno con noi, soddisfando le vostre aspettative, grazie alla qualita' dei servizi offerti e del nostro Team.
Ci auguriamo di potere accogliervi nuovamente all' Hilton Salalah e nel frattempo le porgo i nostri saluti piu' cordiali.

Haitham El Behairy
Operations Manager
Hilton Salalah Resort

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni