Recensito il 2 giugno 2016

Sia che vogliate fare non più di un paio di giorni di relax al mare (spiagge non attrezzate), sia che prendiate questa struttura come base per escursione del desertico interno (verso Rub Al-Khali), non si può che consigliarlo. Accoglienza squisita, camere spaziosissime con vista mare, Colazione semplice ma curata e servita al tavolo.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 marzo 2016

Bellissima esperienza in questo posto con camera e terrazza direttamente sul mare. Bella stanza sempre in ottime condizioni, pulita tutte le mattine meticolosamente. Posto macchina sotto le palme e la spiaggia appena usciti dall'Hotel, prezzi accettabili. Da consigliare agli amici.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 9 gennaio 2016

la mia camera dava in una discarica.Buia, Piccola, Nella dependance. Niente acqua da bere. Niente tendina alla miserevole doccia con rischio cadute perchè si allaga tutto il locale. Aria condizionata con rumore infernale. E per finire, veramente singolare, il televisore dietro la testata del letto. Qualche animaletto nel binario dell'infisso.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 luglio 2015

Albergo semplice gestito da una famiglia indiana particolarmente attenta, cordiale e disponibile. La padrona prepara anche ottimo cibo cercando di venire incontro alle esigenze dei clienti. Albergo situato direttamente sulla lunga e magnifica spiaggia di Salalah. Quando abbiamo viaggiato noi c'erano tantissime zanzare. Abbiamo soggiornato in questo albergo con un bimbo di tre mesi e la padrona dell'hotel, per permetterci di mangiare con più tranquillità, non ha esitato a prenderlo in braccio.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 marzo 2013

siamo state al beach villas in febbraio. Eravamo due amiche e avevamo un appartamento vista mare con due camere, un cucinotto (mai usato) e un bagno. Poi sono arrivati due amici e anche loro avevano una bella camera, anche se un po piu piccola, La camera era confortevole e pulita, con cambio asciugamani tutti i giorni. Siamo arrivate alle 6 del mattino con l'autobus da Muscat e non è stato facile trovare l'albergo, ma sapendo che era vicino al crown plaza il taxi, dopo qualche tentativo, è riuscito ad portarci (ricordatevi di avvisare del vostro arrivo, cosi la signra kuram vi manda a prendere). Arrivate alle 7 ci hanno subito dato la camera e questo, dopo una notte in autobus, è stato il miglior benvenuto. L'ultio giorno ci hanno lasciato la camera fino alle 4 del pomeriggio,ora prevista per la partenza (e questo è stato il miglior arrivederci). La posizione è bellissima, su una spiaggia bianca chilometrica dove si possono fare lunghe passeggiate e raggiungere in mezz'ora il sito archeologico di salalah o il crown plaza per un cocktail alcolico. La colazione è ricca, buona e servita su una bella terrazzina davanti all'oceano. anche la cena è buona (noi abbiamo sempre cenato li anche per la pigrizia di cercare alternative). La signora Kuram è molto ospitale e risolve qualunque probleama: lavare la biancheria, noleggiare un'automobile, organizzare due giorni nel deserto, prenotare un volo aereo. Soprattutto si respirava un'aria familiare molto piacevole che faceva mettere in secondo piano le piccole pecche (qualche muro scrostato, l'ascensore un po sporco, la tovaglia non cambiata). In conclusione, avevamo prenotato tre giorno e ci siamo rimaste sei giorni e alla partenza, avevamo un po di nostalgia.

Data del soggiorno: febbraio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici