Recensito 9 maggio 2018

situato a 5 minuti auto da centro città, è strategico per le visite del suq, del forte e dei siti circostanti. personale disponibile e cortese, hall arabeggiante molto carina, differentemente dalla sala pranzo e colazioni, decisamente fredda, stile mensa. piscina apprezzabile dopo una giornata faticosa ed accaldata. la camera con finestre apribili era pulita, molto spaziosa, silenziosa, dotata di tutti i confort, così come il bagno. cena e colazione a buffet, varia, abbondante e buona.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018

Situato in un incrocio periferico, tra concessionarie di auto, ha stanze tristi. La nostra poi aveva tendaggi viola e lo stesso colore dominava per la stanza dando un tono funereo al tutto, tra l’altro alla prima doccia il bagno si è completamente allagato a causa della mancata siliconatura della doccia.
Cena e prima colazione da dimenticare in una sala piastrellata tipo macelleria.
Da evitare.

Consiglio sulle camere: Cambiate hotel
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho passato una notte in questo hotel durante un tour. Si trova a Nizwa, poco distante dai siti di attrazione turistica.
Molto carino e accogliente dispone di una bella piscina nella quale rilassarsi dopo il tour.
Camera ampia e con tutti i confort, due bottigliette t acqua in omaggio.
A cena c'era un menù prestabilito tutto molto buono, come la colazione a buffet.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camera spaziosa e pulita. Staff cordiale, possibilità di late
check out. Prezzo ottimo e colazione abbondante. Buono anche il ristorante annesso. A 3 km dal centro (si può arrivare con l’auto in pochi minuti e parcheggiare facilmente di fronte al souk).
Consiglio vivamente

Recensito 1 aprile 2018

hotel un pò datato ma nel complesso accettabile per la zona.
camere grandi e accoglienti. servizio e cibo nella media
un pò troppo distante se si vuole raggiungere il centro ..
ma sinceramente non sono al corrente quali altre locations
possa offrire la città ..

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici