Recensito il 5 gennaio 2014

Abbiamo pranzato qui durante un'escursione organizzata con Costa Fortuna a Muscat. Il giudizio è relativamente positivo. Pranzo a buffet con parecchia scelta e ben curato. Molto spazioso e con aria condizionata. Esternamente vi è molto verde e possibilità di rilassarsi nell'ampio giardino.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2013

Siamo stati qui per una notte a fine aprile, dovevamo fare una escursione alle isole daymaniyat vero paradiso, il resort è molto bello, avevamo una suite, la colazione varia, abbondante e buona, abbiamo anche cenato, però con pagamento a parte, avevamo prenotato solo il pernottamento e la prima colazione, la cena era a bouffet ma consiglio di prendere l'offerta H&B perchè pagando la cena come ristorante è molto caro! però tutto era buono. Il resort ha una spa, la piscina, dei giardini molto belli, però non è sul mare...a noi è piaciuto molto per la tranquillità che infonde, poi la camera era bellissima, abbiamo pagato in offerta su booking per una notte 55 OMR circa 109 euro, che per la struttura e la stanza non è tanto...e poi in quella zone non ci sono hotel, giusto un paio.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 febbraio 2013 da dispositivo mobile

Un resort che a prima vista sembra meraviglioso, 5 stelle, piscina, camere grosse, mangiare buono... che per questi paesi e' tanto,... Solo che dopo una o die settimane i piatti sono sempre quelli POLLO riso montone mezze penne al formaggio patate al forno e ogni tanto proprio raramente pesce rovinato dalle spezie e salse .... Al supermercato il pesce costa 1/5 che in italia e non lo cucinano mai .... Un 5 stelle incredibile.... Sono stato a pescare, al mio rientro con 3 cernie da circa 8 kg l una,lo schef se si può chiare così era arrabbiato e seccato, mostrandolo chisrente e lanciando il pesce in malo modo nel lavandino..., questo perché credo io non era stato avvisato in Tempo... Con il personale che hanno tengo a precisare potrebbero costruire delle piramidi,... dopo circa 45 minuti era nel bar che giocava a biliardo bevendo una pinta di birra.
Ma la cosa piu spiacevole e che ogni mattina c' e' un problema se dormi oltre alle 830... 2 mattine prove per la festa discoteca della sera questo alle 900 con la musica truzza che faceva vibrare i vetri.
Due i tre mattine taglio aiuole con motodecespuglistore con motore a scoppio
Altre mattine suonano il campanello pur avvisato ripetutamente sia reception che gli uomini di servizio.... E questo perché .... Perché ti domandano se possono pulire la stanza o se voglio Dell acqua.... Le pulizie poi sono dare una stracciata al lavandino cambiare, se non se ne dimenticano qualche d uno gli ascigamani,... Quasi sembre macchiati, e fare il letto, che ora 04/02/13 con 25 18 gradi la notte, che e composto da un piumino d oca spesso 20 cm .... Incredibile provare per credere!!!!! ;-(

• Ha soggiornato a: gennaio 2013
Recensito il 12 dicembre 2012

Sono stato in questo hotel per lavoro, solo per un paio di giorni.
Il Resort è curato e pulito. Dipende dal periodo però sembra abbandonato, si rischia di muoversi per i viottoli ed essere l'unico in giro. Le stanze sono pulite e curate, molto tranquille e silenziose.
Il personale è disponibile e gentile.
La Wi-Fi è disponibile solo nella hall e nella sala ristorante. In Oman Skype non funziona.
All'interno del resort oltre alla cena a buffet è disponibile anche un ristorante libanese, sfortunatamente chiuso durante la mia permanenza.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 gennaio 2012

Dopo la visita al forte di Nakhal e alle sorgenti calde di Al Thawarah ci siamo fermati per pranzo in questo resort. Il posto è davvero molto bello e molto curato, e dà l'idea di una colonia inglese. Abbiamo pranzato nella magnifica sala ristorante, tutta vetrata e con vista sull'ampio giardino. Servizio efficiente e curato. Il buffet - di cucina indiana - non era amplissimo ma nel complesso ben curato. La qualità ci è parsa elevata, in ogni caso il cibo era molto buono.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia