Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come sentirsi coccolati dopo una settimana di vita selvaggia .... letti comodissimi, camere spaziose luminose e silenziose.... colazione che soddisfa tutti i palati.... l’albergo ha anche una SPA ( che ahimè nn ho potuto provare ) e un ristorante “ Ocean Cellar” veramente

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 agosto 2018

ristorante vista mare, semplice ma carino, cibo molto buono e servizio superlativo, tutto il personale è da 10 con lode, il tempo tra l'ordine e l'arrivo delle portate è stato molto buono, una valida alternativa a ristoranti menzionati nelle varie guide

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2018

Abbiamo trascorso due notti in questo ottimo hotel. Elegante, pulitissimo, praticamente posizionato sull'oceano. Staff gentile, camera confortevolissima. Non avevamo purtroppo vista oceano, ma vi era comunque un terrazzo con sdraio. Sicuramente degna di menzione e nota è l'ottima e ricca colazione, in cui viene proposto veramente di tutto, dal salato al dolce, addirittura degli smoothies. Pare di essere in una grande ed accogliente cucina. Non abbiamo potuto vivere Swakopmund girando a piedi, per mancanza di tempo e visite già programmate, ad eccezione di una breve piacevole passeggiata il giorno dell'arrivo per vedere il tramonto sulla spiaggia contigua all'hotel. Se dovete trascorrere delle notti a Swakopmund, a parer mio consigliatissimo. Wi-Fi buono e parcheggio vicino all'hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2018

Accoglienza e reception ottima. Struttura nuova e ben tenuta. La camera ampia e pulita. Il bagno non ha incontrato le mie aspettative. Il WC è diviso dalla doccia e dai lavandini. Magari alcuni lo trovano più comodo, io personalmente no.
La colazione è ottima sotto ogni aspetto: qualità dei cibi, varietà e servizio. La sala per la colazione ha una magnifica vista sul mare, davvero non si può incontrare di meglio. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se la scelta è un vero Hotel, la città non offre di meglio, camere minimaliste, ottima prima colazione vista minimalista ! Ma sei dove sei e quindi predi ciò che c’è ... in fondo sei in Namibia non in Kenya

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici