Recensito il 19 aprile 2017

Riad molto bello e pulito situato dentro la medina. Lo staff super gentile e disponibile. Il riad è arredato con un tocco francese e la terrazza offre una vista a 360° sulla città. Colazione ricca e gustosa al sole. Noi siamo state benissimo!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 settembre 2016

Camere un po' oscure. Un po' pretenzioso ma tutto sommato non male da nessun punto di vista. Posizione buona, abbastanza silenzioso, vicino al Centre Culturel Francais. La terrazza è simpatica, poco verde, molto vento. La colazione nulla di speciale, ma abbondante.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Accogliente, pulito, economico. Il personale è molto gentile, il riad è proprio a 3 minuti a piedi dalla piazza principale.. Facile da trovare. La prima colazione inclusa è ottima. Wifi veloce. Terrazza panoramica. Consigliato assolutamente!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2016

Riad centrale, facilmente raggingiungibile da tutte le direzioni
Ottima posizione in piccola strada interdetta al traffico veicolare.
Grande terrazza vista mare qui colazione abbondante
Camere spaziose molta polvere
Forte odore di umidità
Ragazze reception gentili e disponibili

Consiglio sulle camere: ultimo piano piu luminoso
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 aprile 2015 da dispositivo mobile

Dopo aver letto molte recensioni su questo ryad e in seguito alle numerose visite nel tempo in questo lembo di Marocco abbiamo deciso di sperimentarlo. Stanze spaziose ma in molti casi arredate in modo dozzinale. Manutenzione trascurata( lampadine bruciate, maniglie delle porte non fissate adeguatamente, tenda della doccia inesistente che trasforma il bagno in una piscina, scarico del wc rumoroso e con perdite continue.. Ecc...). La terrazza che dovrebbe essere il vanto del ryad appare trascurata.. Colazione banale e monotona(siamo rimasti più giorni).. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia